Ursula - Firenze - bakecaincontrii

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
NOME INSERZIONISTA: URSULA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ursula-svizzera-firenze-78mc47344994
CITTA' DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Di babbo brasileiro et mamma svizzera
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle fotoscioppate è lei ma qualche annetto fa
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY et RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY et RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 euro...dove vuole arrivare questa non lo so...mi son detto!
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: "bionda" ... alta...nè magra nè grassa, giusta...viso a maiala...belle ciocce...cicala pelosa
ATTITUDINE: FURBASTRA
REPERIBILITA': dopo svariati tentativi oggi l'ho beccata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale che dalla cucina porta al nido dice lei
INDEX RICERCHE : 34829127xx



Preambolo ovvero seghe mentali:
Buongiorno amici puttanieri…oggi è Lunedì 30 settembre…si festeggia San Geronimo…AUGH… che nella sua opera Adversus Iovinianum l’autore esalta la verginità e l’ascetismo. Anch’io meno vita da asceta per coltivare l’unico mio hobby le pay-ladies…riguardo la verginità son pienamente d’accordo con Sant’Agostino che diceva: ”Signore rendimi casto!...ma non subito!!!”…Il Lunedì per conto mio è il giorno deputato alle sex-workes…non chiedetemi il perché…manco io lo so!...E’ da tempo che m’è venuto il ghiribizzo di una bionda tale Chanel (già Ursula svizzera di classe) queste cambiano continuamente nome, ma le riconosceremo dalle impronte(foto) digitali...E’ vero fratello Fortunato?...Tu, et SuorBetty le sgamate tutte!!!…non ci vuole mica Nostradamus per indovinare che però bionda naturale non è…dalle foto si evince essere pennellata di chioma capelluta…pelo passera docet, scuro è…la passera non mente MAI!…ma tant’è.…i radarre mi s’è inceppato su codesta Chanel et io cocciuto come un mulo sono. Fatta ricerca su PUNTERFORUM: trattasi di brasiliana che fa la spola Svizzera-Firenze-Svizzera, poi si parla di 15 chili in più o in meno ma non ho capito bene la discussione sul forum!...Codeste son le smilze notizie su Chanel già Ursula svizzera di classe…nessuna RECE a riguardo ergo…c’è da prenderlo veramente nel forum …mah…comunque…come Salvo D’Acquisto mi devo sacrificare per la Patria…solo che Salvo D’Acquisto si aprì la camicia prima di essere fucilato…io mi aprirò la cerniera prima di essere gabbato. Il bello è che ultimamente le avrò fatto 3.527 telefonate…sempre senza risposta!...sic…io prendo le fisse…mi conosco, ormai trombare Chanel è questione di vita o di morte...for me! Ho contattato anche lo staff di “Chi l’ha visto?”…ma anche la Sciarelli…m’ha risposto picche…mah…comunque ormai l’embolo è partito et quando mi metto in testa una cosa è come quando debbo fare la cacca…la debbo fare immantinentemente…zac…tanto mi son detto se la suddetta Chanel non è di mio gradimento…indietro tutta!... Io son come San Tommaso il dito et non solo quello nella piaga ce lo devo infilare io di persona.

La mia versione dei fatti:
Alle 12,15 chiamo per l’ennesima volta…”pronto”… Ursula finalmente mi risponde…riceve in Via Montebello al civico xx…si parte da 50 dineros et non bacia in bocca…mah…comunque decido d’andare lo stesso visto che l’ho beccata…è più facile contattare telefonicamente papa Francesco. Doccia me l’ero già fatta…vestizione et esco di casa dimenticando l’ombrello. Non faccio manco 200 unghiate che ti becco l’acqua…fradicio arrivo all’uscio. Mi apre…meraviglia delle meraviglie mi piace è una bella milf…alta “bionda”…puppe a pero in un tubino nero…mi aiuta ad asciugarmi con un rotolo di scottex-casa…mi dice che è di padre brasileiro et mamma svizzera… Mi chiede 100 dineros ne ho 60…mi svuota il portafoglio!...sic…Scendiamo una rampa di scale ed arriviamo nel nido dice lei. Mi spoglio e davanti ad uno specchio (lei ancora vestita) si struscia…il fratello si mette sugli attenti. Con la mano sinistra le pastrugno le tette…con la destra lavoro di passera pelosa…è bagnata…butta bene! Mi fa fare un bidè…La spoglio…la butto sul letto et comincio a leccargliela…lei:” Ah, ah, ah, solo la lingua devi usare non le labbra!”…azz…a me piace suggerla…ma tant’è…vado solo di lingua…bastaaaa…dice di esser venuta…seh…è venuta dalla Svizzera per prendermi per il culo. Ora tocca a lei. Comincia un ottimo BBJ…le tengo le mani non si sa mai…sono in Paradiso…ma dopo pochi minuti smette…io:” Ma?!?...” – lei:” Con 60 euro ti sto trattando anche troppo bene!” - Si mette a mamma d’agnello dopo aver vestito di preservativo la trivella e vai alla ricerca di petrolio. Dopo un po’ mi sono stancato dovevo trombarla in punta di piedi…il letto è alto…volevo cambiare posizione… e lei: “Con 60 euro ti sto trattando anche troppo bene!” – Allora ho trombato un altro po’ poi son venuto in un COB sulle tette. Pulizie di rito in bagno…mi son messo in vestiti fradici et me ne son tornato a casuccia.

Pro: Bella figa, milf ma bella figa.
Contro: Furbastra…e la sto trattando anche troppo bene!
P.S. “Che cosa posso dirvi?...Andate et fate tanto ci sarà sempre lo sapete un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli, un prete et un cazzaro come kiss…a sparare cazzate! (Guccini Francesco)
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
@KISS1.
bellissima rece gustosa e ricca ma riassumendo ti ringrazio per aavermi evitato un missile!
A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Le rece/info sui missili son sempre le più gradite... peccato che comporti una presa per i fondelli dello sventurato amico... ma tant'è, grazie ))
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Le rece/info sui missili son sempre le più gradite... peccato che comporti una presa per i fondelli dello sventurato amico... ma tant'è, grazie ))

Carissimo PedroN, a furia di beccare missili...sono al VERDE...ho il conto in banca in ROSSO et vado in BIANCO per i miei canoni...VIVA L'ITALIA!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24

Allegati

  • Ursula.jpg
    Ursula.jpg
    61,1 KB · Visite: 182
Commenta
S

stefano12345

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ursula
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ursula-svizzera-firenze-78mc47344994
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Svizzero/Brasiliano
ETA': 40/50 so nà sega.....comunque portati bene!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: boh...avevo un 60ino....
COMPENSO CONCORDATO: gl'ho dato ciò che avevo, cioè 1 sessantino!
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: "biondona" ... alta 1,70 scarsi...nè magra nè grassa, giusta...viso a maiala...occhi celesti, belle ciocce...cicala pelosa ma curata!
ATTITUDINE: un tipo tutto suo....comunque è tranquilla e sul pezzo è una gran "troia"!
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: entrata a piano terreno, poi il trombodromo è nel seminterrato quindi alcuni scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34829127xx / 0552144xx

LA MIA RECENSIONE: Era un bel pò che vedevo gli annunci di questa svizzera, ma non mi ero mai deciso a colpirla poi, dopo aver letto la recensione del collega kiss, in pausa pranzo mi ci sono diretto, ho suonato il campanello, come facevamo un pò tutti ai tempi in cui non c'erano i cellulari, lei mi ha aperto e sono entrato!
Li x li, l'aspetto visivo è stato di perplessità, perchè probabilmente mi aspettavo un viso diverso, ma non fraintendetemi perchè non è affatto brutta, Ha un gran fisico, due tette credo naturali che sono uno spettacolo, in completo intimo molto ma moooolllltto sexy, e mi fa: "ci divertiamo un pò?......dammi 100 vai?" Solo che io avevo solo un sessantino e gli ho dato quello e lei ha accettato.
Scese le scale, mi fa spogliare ed appoggiare i miei vestiti in un posto ben preciso (diciamo che è un pò "maniacale", ma non è una rompicoglioni) mi costringe ad andare a fare un bel bidè in bagno, pur essendo fresco fresco di doccia, poi esco e lei mi presenta la sua fica, veramente particolare perchè è assai pelosa, ma il pelo è molto curato (vedasi foto degli annunci) e non guasta affatto.
Se la fa leccare a volontà, prima in piedi scostando la gamba per farmi entrare con la testa fra le sue gambe mentre ero in ginocchio per terra, poi si distende sul letto ed io sempre in ginocchio per terra e la cosa sembra piacerle, visto che un pò la cosa dura, le infilo anche un paio di dita dentro e mezzo dito anche nel culo, ma gentilmente desiste e scansa.
Poi si sposta e mentre io ero ancora in piedi fuori dal letto, si prende il cazzone in mano inizia a leccarmelo con grande maestria per poi succhiarlo avidamente, e successivamente, dopo avermi costretto a "mettermi comodo" sul letto inizia un superlavoro cabrio assai coinvolgente, con succhiate di palle e pompate quasi fino alla base dell'asta, compreso accenni di spagnola e strusciamenti vari.
Wowwww che bello! Qui inizio un po ad agitarmi, e lei mi gomma per poi saltarci sopra ed impalarsi, con piccoli sospiri ed espressioni visive che denotano un suo non so se vero o finto....ma chi se ne frega, coinvolgimento!). I movimenti son sempre più veloci, le ansimazioni aumentano, e fra una leccata di qua, una gran palpata di culo di la, un bacio giu, ed una palpata di poppe in su,.... esplodo con soddisfazione all'interno della sua splendida fica!
Poi lei va in bagno consigliandomi di starmene bello rilassato sul letto, cosa che faccio con piacere, poi vado in bagno a rifarmi il bidè, mi rivesto, parliamo un pò del più e del meno, dei mondiali di ciclismo che passavano a pochi metri da lei (in zona ambasciata americana per intendersi), poi bacino sull'uscio e via verso nuove avventure!!!!!
Grande Ursula sei una bella MILFONA, hai un gran fisico e sei parecchio maiala, una vera professionista e a me mi sei piaciuta a bestia e son stato parecchio bene con te sicchè l'è parecchio facile che ci ritorni!

Bonaaaaaaaaaa
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,3 KB · Visite: 261
  • 2.jpg
    2.jpg
    52 KB · Visite: 235
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,4 KB · Visite: 193
Commenta
Alto