Usare Forum da cellulare Android

Reaction score
1
In questo periodo, causa ferie di mia moglie, non ho la possibilità di utilizzare il pc del mio laboratorio, la nuova impostazione con le foto degli annunci a dx non mi fa stare tanto tranquillo e già due tre volte ho rischiato di essere sgamato. Per evitare ciò mi collego con il mio cellulare android e devo dire che è proprio uno sfasciamento di maroni. Non so se sono io a sbagliare comunque non c'è la possibilità di inserire le rece usando le schede, non posso inserire immagini, e gli unici messaggi che posso inserire sono le risposte rapide che comunque ogni tanto dopo aver fatto l'invio vanno perse e mi tocca riscrivere il tutto. Qualcuno sa dirmi se ci sono delle impostazioni precise da utilizzare x avere un migliore accesso, non ditemi che mi tocca stare così fino a fine agosto.

S

satiro

Ospite
Ospite
Ho un cellulare di fascia medio-bassa, con Jelly Bean e Opera Mobile Classic come browser faccio tutto quello che hai detto ti interessa. Ricorda di impostare la modalità "desktop" nelle opzioni avanzate di Opera.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
63
Io non sono particolarmente informatizzato e quindi certe terminologie no so cosa vogliano dire ..... Ma con l'i phone faccio tutto come dal pc!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Anche il mio è un cellulare medio-basso e pure con poca memoria interna. Proverò a liberare un po di spazio e ad installare uno dei due. Grazie

Commenta
Reaction score
17
Prova anche Dolphin come browser con la modalità desktop, per me è il migliore.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Io non sono particolarmente informatizzato e quindi certe terminologie no so cosa vogliano dire ..... Ma con l'i phone faccio tutto come dal pc!

Dalla risposta si capisce che non te ne intendi molto... uno chiede consigli su come guidare al meglio una Fiat e tu gli rispondi che con la tua BMW ci fai dei gran numeri. Che utilità ha per chi ha posto la domanda?

Anche il mio è un cellulare medio-basso e pure con poca memoria interna. Proverò a liberare un po di spazio e ad installare uno dei due. Grazie

Jelly Bean è una delle numerose versioni del sistema operativo Android, pertanto ce l'hai già (questo o un' altra versione) e non lo devi installare.
Prova invece ad installare Opera Classic, Dolphin o un altro browser e vedi se funziona.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Blu come sempre hai capito al volo il nocciolo del discorso :).
Comunque ho provato ad installare dolphin e opera classic ma il mio modico Fiat non ha abbastanza memoria disponibile, allora ho installato opera mini, anche con questo solo risposta immediata e niente schede x inviare rece ecc. ma ho notato che è molto più veloce, le pagine si aprono immediatamente. Ho provato a cercare tra le impostazioni versione desktop ma non la trovo. Che palle!!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Se non sbaglio c'è una voce:
impostazioni-->avanzate-->user agent

Se esiste, seleziona "desktop".

Commenta
Reaction score
1
Grazie tempim, mentre davo un'occhiata ai tuoi link arriva mio nipote 15enne spiego cosa sto cercando di fare col cell e lui
zio basta scrivere about:useragent sulla barra, poi clicchi desktop ed è fatto.!
Benedetta gioventù, ragazzi funziona!!!

Commenta
Reaction score
0
Scarica forum runner (non dal playstore perché é a pagamento, utilizza aptoide o un altro store), cerca punterforum, fai il log solo la prima volta, non metterlo tra i preferiti, da adesso basta cercarlo dalla app forumrunner ed entra senza altre operazioni. Così é molto comodo e antisgamo. Se dovesse non accedere é perché l'amministratore vuole che tu legga qualche comunicazione, in questo caso accedi da un browser una sola volta e così risolvi. Ciao.

Commenta
Alto