Uscita con lapperina

Reaction score
0
Se riuscite ha strappare una uscita con una lapperina bella mà bella tipo velina, sperando in un bel finale,dove la portate prima? che ne sò bar ristorante discoteca in riva al mare....................

Reaction score
20
Se riuscite ha strappare una uscita con una lapperina bella mà bella tipo velina, sperando in un bel finale,dove la portate prima? che ne sò bar ristorante discoteca in riva al mare....................

Se è una gran figa li farei passare una bellissima serata sperando di concludere a fine serata, ma anche se li fai passare una serata bellissima non è sicuro che ci vai a letto percio rischieresti di spendere tanto è magari alla fine ti da solo 2 bacetti sulle guancie :w00tmesalia: sempre meglio di niente no? :lol:

Io farei cosi - Vado a prenderla sotto casa magari mi presento con una rosa, dopo di che la porto al ristorante però deve essere un gran bel posto, una volta cenato la porto a ballare è la faccio divertire più che posso.
Sei fortunato devi giocartela bene per riuscire a combinarci qualcosa! Ti auguro di scopartela ::D...

Commenta
Reaction score
991
Ovvio Aperitivo, Ristorante , Discoteca ,poi se ti rimane qualcosa € meglio a casa tua o in hotel.

In riva al mare la puoi portare anche se , al massimo se ti liquida dopo il tutto con bacio sulla guancia e un grazie per la serata trascorsa la portarti in riva al mare con una vanga di gomma.

Commenta
Reaction score
104

la porto a casa mia a conoscere la mì moglie .. chissà se s'intenerisca e me la dia...........:)

Commenta
Reaction score
100
Scusa la franchezza, non me ne volere, ma...

... se il tuo obiettivo è passare una serata piacevole e conoscere meglio una persona a scopo di amicizia/relazione allora niente da dire.

... se il tuo obiettivo è farti una scopata con una ragazza che sia figa, non ti conviene andare a pay scegliendo qualcosa di tuo gusto? Risparmieresti tempo, seghe mentali, ricerca di info e, son quasi sicuro, soldi.

Commenta
Reaction score
786
Prima regola del fica club pay: farsela dare gratis e solo allora si può cominciare al resto e a dove portarla.

Commenta
Reaction score
13
Prima regola del fica club pay: farsela dare gratis e solo allora si può cominciare al resto e a dove portarla.
lasciare a casa bancomat o carte di credito , prendere lo stretto necessario , non fare il pidocchio ma neppure lo sborone , profilo basso e studiare la persona

Commenta
Reaction score
3
ragazzi sono uscito poco più di tre anni con una lapperina molto bella.....non sono mai stato così povero in vita mia !!!!!!!!!!!!!!!! e lei onestamente non faceva mai richieste esplicite, ero io che ero completamente scemo ed anticipavo i suoi desideri....morale della favola: evitate accuratamente di uscire con una lapperina!!!!! si diventa scemi,poveri e anche stupidamente gelosi.

Commenta
Alto