uso 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Oggi, dopo una pausa forzata x motivi personali,mi decido di fare qualche incontro, questa ragazza l'avevo in agendina da parecchio tempo, allora mi sono deciso ad incontrarla.
Chiamato parlata e tra i vari menu che mi dice opto x il 50, e via in un'oretta sono da lei.
Parcheggio tranquillo e via da lei, mi si presenta una bella stangona bionda , con un sorriso fantastico,e molto socievole e simpatica, benissimo ho scelto giusto.
Passaggio in bagno x una sciaquatina al fratellino dove lei con dolcezza mi da una mano, lei e bella pulita e profumata.
Iniziamo con FK a volonta, e intanto ci abbracciamo come due fidanzatini, la ragazza e molto calda e partecipe,intanto il mio fratellino era già pronto x le danze, e allora si passa a un BBJ lodevole lei seduta sul letto ed io al bordo vicino lo specchio dove mi usto il suo bel lavoro di bocca, molto brava.
Passo io a un DATY da lei molto apprezzato, e da me prolungato, dire che sia venuta non lo so ma sembrava che gli piacesse parecchio.
Fatto questo, passiamo al 69 dove mi godo x benino ogni buchetto che c'era disponibile, lei ripeto e bella profuma e non c'era nessuno odore sgradevole.
E via di RAI1 in varie e molteplice posizioni, ma credo che la sua preferita e la missionaria, la mia e alla pecos, finale con un bel CIM.
Devo dire di avere apprezzato molto la biondona, e lei mi a sempre messo a mio aio senza mai farmi sentire di peso, bravissima.
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sarah-girls-accompagnatrice--OTA0Ni1iYjM5NTI_.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto