- Registrato
- 1 Settembre 2022
- Messaggi
- 162
- Reaction score
- 144
La contatto oggi pomeriggio, gli dico che per le 7.30 / 8 sono da lei, lei mi risponde di scriverle 20 minuti prima. Guido 2 ore una volta arrivato in zona gli scrivo che sto parcheggiando, lei visualizza e non risponde. Arrivo davanti al civico, le dico che sono qua e lei risponde “dimmi”. Le ribadisco che sono arrivato, lei mi risponde di avvisarla 30 minuti prima, gli scrivo che sono fuori ad aspettare ma niente visualizza e non risponde. Dopo un’ora fuori al freddo le scrivo che vado in un bar ad aspettare e sempre uguale non risponde, ora sono qua in macchina e a breve la mando a quel paese 150VU per aspettare in coda