Uso della rete per rimorchiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Salve amici.
E' un po' che mi diletto(visto anche il momento di ferie..) tra le varie chat, siti di incontri etc. perche' mi sono messo in testa di capire se e' vero o meno che la rete puo' essere un gran mezzo per il trombo free.
Se ne sentono e se ne leggono di ogni..credo ci sia anche un po' di leggenda attorno a sta' faccenda..ma forse anche un fondo di verita'..
In sostanza, voi siete iscritti da qualche parte, avete link da proporre, siti appositi, sapete se c'e' qualcosa che funziona meglio di altro..mi piacerebbe pero' che il tutto fosse rigorosamente gratis...la mia ricerca finora non ha prodotto molto di interessante.
Pagar quattrini per chattare su internet e magari non combinare na' fava mi rugherebbe un pochino...allora tanto vale andare a zoccole..nessuno sbattimento e risultato certo..
Sono certo che punter altamente informatizzati come molti di voi ne sapranno di cotte e di crude.
Grazie a tutti in anticipo.:pleasantry:

Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Grazie Pupipaolo. Daro' un'approfondita occhiata. Pero' insisto..non sono pratico di ste' messaggerie di tutti sti bravi portali...se uno ha qualche link che funziona sarebbe meraviglioso averlo.
Credo comunque che l'amico che parlava di psicopatiche che affollano ste' chat avesse ragione.:sarcastic_hand:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto