ciao a tutti
LINK: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-stop-denisa-8j7t39997549
CITTA DELL'INCONTRO: Roma casilin
NOME INSERZIONISTA:denisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai 1 2sh cif
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50-20
DESCRIZIONE FISICA: sufficiente molto maga
ATTITUDINE: sembra timida poche parole
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : rampe di scale
LA MIA ESPERIENZA: sufficiente per il rate
INDEX: 32716465xx
premesso che tutto quello che dico è frutto della mia immaginazione e che i gusti son personali…
confermo in parte la rece di red, palazzo fatiscente con rampe senza ringhiera, la tipa sembrava timida forse parlava/capiva poco l'italiano abbastanza passiva nei movimenti, in più rispetto a red sono stati provati 2shot con cif, forse era agli inizi ora non so se si è sciolta ed è più partecipe. Comunque a chi piace il genero magrolino non è male, lei cerca di essere dolce con quegli sguardi innocui di chi forse capisce poco la lingua, in casa c'era anche u'altra tipa italiana mi sembra una certa nikole ora sulla collatina ponte di nona, hanno proposto la doppietta ma ho preferito la velina soltanto.
Saluti
p.
LINK: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-stop-denisa-8j7t39997549
CITTA DELL'INCONTRO: Roma casilin
NOME INSERZIONISTA:denisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai 1 2sh cif
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50-20
DESCRIZIONE FISICA: sufficiente molto maga
ATTITUDINE: sembra timida poche parole
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : rampe di scale
LA MIA ESPERIENZA: sufficiente per il rate
INDEX: 32716465xx
premesso che tutto quello che dico è frutto della mia immaginazione e che i gusti son personali…
confermo in parte la rece di red, palazzo fatiscente con rampe senza ringhiera, la tipa sembrava timida forse parlava/capiva poco l'italiano abbastanza passiva nei movimenti, in più rispetto a red sono stati provati 2shot con cif, forse era agli inizi ora non so se si è sciolta ed è più partecipe. Comunque a chi piace il genero magrolino non è male, lei cerca di essere dolce con quegli sguardi innocui di chi forse capisce poco la lingua, in casa c'era anche u'altra tipa italiana mi sembra una certa nikole ora sulla collatina ponte di nona, hanno proposto la doppietta ma ho preferito la velina soltanto.
Saluti
p.
Ultima modifica: