uso di 50 (va nel cestino e ci non pensiamo più)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: LANNA
NAZIONALITA': BRASILIANA MA VIVE IN SPAGNA
ETA': 25
CONFORMITA' : CONFORME...
SERVIZI USUFRUITI: bbJ. rai1, daty,fingering,fk e spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 70 ROSE
COMPENSO CONCORDATO:50 ROSE
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34819575xx
Avendo letto rece positive su di lei, appena ho visto che era in trasferta a modena mi ci sono fiondato.... Era libera, mi ha fatto salire (palazzina per me abbastanza imboscata, anche se di giorno sono convinto che la presenza di un paio di negozi a fianco dell'ingresso peggiorino di molto la situazione.
Mi chiede 50+20 ma ne offro 50 e senza tante storie accetta per una cosa normale (ma per me anche con quei 20 in più non avrebbe fatto differenza).
Mi spoglio, passaggio in bagno per me (lei comunque risulta pulita) e già da in piedi a fianco del letto iniziamo a limonare di brutta.... per me le piacevo.... Subito le tolgo il corpetto per vedere quel ben di dio 5° misura che si ritrova e mi lancio a spupazzarmi per bene quei due tettoni che su di lei sembrano ancora più imponenti...!!!
Lei nel frattempo aveva preso in mano la situazione e mentre si prodigava in un hj continuava a tessere lodi sull'attrezzo.
Una volta fatta sdraiare sul letto mi chiede cosa volevo fare e io sono partito con un bel daty prolungato e MOLTO gradito dalla fanciulla che continuava a dimenarsi e a dirmi quando apprezzasse la mia lingua (in effetti il ventre era pervaso da continue contrazioni e la sua patata era diventata un bel laghetto).
Ho anche pensato bene di farle un doppio fingering senza che lei dimostrasse alcun risentimento... anzi... :)
Poi è venuto il suo turno e mi ha fatto un discreto bbj fino a che, raggiunta la giusta consistenza, ho deciso di passare al trombo...
Sarà stato l'hj iniziale, sarà stato il bbj abbastanza buono, sarà stata la visione di quei due meloni sballonzolanti sotto i miei colpi, fatto sta che per non capitolare in due minuti netti mi sono fermato e ho chiesto di finire in nel modo per me migliore considerando le doti di Lanna... : UNA BELLA SPAGNOLA NATURE..!!!!
Tette veramente perfette per quest'arte prontamente innaffiate da me con molto gusto...!!!!
Forse potrei anche tornare a trovarla, anche se la trovo giusta solo ed esclusivamente per 50 come il nostro illustre collega.

Ultima modifica di un moderatore:
Pavlein scrive : :...Forse potrei anche tornare a trovarla, anche se la trovo giusta solo ed esclusivamente per 50 come il nostro illustre collega...."

Credo che ti stia riferendo a quello che ho scritto io....non so perche' Pavlein,ma ho il sentore di conoscerti personalmente...non e' che fai l' elettricista di professione?:whistle3::whistle3::whistle3::whistle3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto