uso di 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao c sn stato ieri da cristina
in primis confermo tutte le rece strapositive e rngrazio tutti i colleghi xche se c sn andato e x merito vostro dopo aver letto le rece
la mia esperienza....per 1 50 nn si puo trovar d meglio
arrivo dopo le 21e30 ..dovevo iniziar la seduta alle 9 ma nel pomerig lei stessa mi comunica che per problemi suoi doveva rtardare l inizio e scusandosi mi kiede se sn ancora interessato incominciando alle 22?
confermo xke avevo capito kela tipa merita
arrivo casa d campagna appena fuori arceto,mi fa parchegg in cortile ,presenti anche la figlia ,il genero e 2cani,piu un vicino che guarda appoggiato alla ringhiera...stiamo 20min buoni a parlare seduti in cortile bevendo qcosa...lei molto simpa,avra a okkio 48 50a,ben tenuta,qualkuno ha scritto brutta ma secondo me si sbaglia....dopo mi fa accomodare d sopra nella stanza massaggi cn lettino,passaggio in bagno cn salviette nuova fornite da lei..
inizio mass cn olio schiena gambe dopo 30 min bellissimo massaggio zone hot perianalicn gamba piegata
poi ti kiede kiudere okki si spoglia e sale sl lettino iniziando un mix tra il body e il nuru massage...almeno 20min di passaggi vari e li ho iniz a rilaxarmi davvero
anche lei t vuole partecipe e capisci ke pure lei si sta dvertendo...altri passag hot daty,freekiss, e gran finale cn venuta cntemporanea d entrambi
sn quasi 2ore che sto da lei...massaggino tempie riposante ,mi ricopre e ripulisce cn teli nuovi..chiacchierata e miei cmplimenti di rito
mi rivesto riparto dopo altra offerta da bere
viaggio d ritorno 100km soddisfatto e mi applaudo da solo per la scelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto