uso di 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gina

RIFERIMENTO INTERNET:http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gina-new-new-new-qzmb51516659

CITTA DELL'INCONTRO: Latina

NAZIONALITA': Boh! Forse sudamericana

ETA': 30+

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sembra la stessa ragazza ma è dello stesso tipo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ (con sovraprezzo), DATY, Spagnola, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY, RAI 1, Spagnola(per modo di dire)

COMPENSO RICHIESTO: Inizia a 50, 50+20 una cosa tranquilla, 2 50 varie accessori

COMPENSO CONCORDATO:50+20

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Bona

ATTITUDINE: Simpatica ma frettolosa

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:N/A

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33145827XX

LA MIA RECENSIONE: Tornato in attività dopo una lunga pausa, decido di chiamare la ragazza, intrigato dalle foto ed annuncio. Quando mi apre la porta, non mi sembra la ragazza nelle foto ma è mio tipo (carina, non molto alta, bel seno, bel sedere) cosi rimango. Scelgo la cosa tranquilla a 50+20 (bbj senza cim), FK a sovraprezzo non usufruito. Pago il dovuto, passaggio in bagno (io) ed iniziamo. 2 minuti di palpeggiamento seno, 5 minuti DATY, 2 minuti BBJ, vestizione poi smorzacandela e cowgirl al rovescio (10 stantuffi al massimo e mi dice che si è stancata) e mi propone una spagnola con venuta sul seno. La spagnola è più che altro una sega tra le tette. Dopo un pò mi dice di farmi la sega da solo e venire sulle tette. Le dico che se avessi volute farmi una sega da solo, avrei risparmiato i miei soldi . Subito dopo mi dice di sbrigarmi perchè il tempo è scaduto. Le chiedo quanto tempo avevo a disposizione per 50+20 e lei mi dice 15 minuti. Porca miseria, le dico. Dovrei avere almeno mezz'ora. No, mi dice. Il prezzo per 30' è 2 50. A questo punto, mi si è ammosciato del tutto, senza speranze. Mi vesto, saluto ed esco. 50+20 sprecati. E questo è tutto. (Mi sono ricordato perchè mi sono ritirato - troppe esperienze deludenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto