Uso improprio del thread, off policy, body shame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ode17

UOMO
Membership
Reaction score
3
Lara ucraina, che operava a Roma e di cui si sono perse le tracce in quel di Firenze.
Grande macchina del sesso, grande.
Incontrata in festa speciale molto hard privata in zona Firenze a scorso Novembre, lei è stata pazzescamente esagerata e senza limiti. Si dedica ora a pratiche molto particolari ed estreme. Credo che oramai abbia perso il controllo. A volte pure incrociata otr in zona cascine. Mi hannno detto che bazzica anche situazioni particolarissime su Roma e Milano.
Mi è sembrato anche di riconoscerla in qualche sito web SM per foto e video estremi.

Ultima modifica:

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Incontrata in festa speciale molto hard privata in zona Firenze a scorso Novembre, lei è stata pazzescamente esagerata e senza limiti. Si dedica ora a pratiche molto particolari ed estreme. Credo che oramai abbia perso il controllo. A volte pure incrociata otr in zona cascine.

Se non te ne fossi accorto, il thread è intitolato "Ragazze che non vedremo più". E non "ragazza incontrata in festa speciale", o "ragazza incrociata OTR" (dal che si desume che esercita ancora).

Il thread giusto per parlare di questa ragazza non è sicuramente quello Amarcord, ma piuttosto la sezione RECENSIONI OTR.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto