- Reaction score
- 165
L'anno scorso c'erano suoi annunci su bakeca ma non ho conservato il numero. Mi ricordo zona Verano è possibile.
Anch'io ricordo degli annunci sporadici e piuttosto recenti .. forse un po' più di un anno, ma più o meno siamo lì .. e confermo la zona.L'anno scorso c'erano suoi annunci su bakeca ma non ho conservato il numero. Mi ricordo zona Verano è possibile.
Questo lo ricordo. Pensai fosse un fake. Visto che aveva sempre frequentato i Parioli, vederla in zona S. Lorenzo mi faceva strano. Del gruppo brasiliano "storico" (lei, Sandy ma anche Patricya a v. Caroncini) ai Parioli è rimasta solo Rachele. Carmela mi pare non sia tornata l'anno scorso (ma con lei ho avuto uno scazzo quindi depennato io e depennata lei per me)... Anche perché quest'anno raggiunge il mezzo secolo quindi magari ha pensato bene di andare in pensioneL'anno scorso c'erano suoi annunci su bakeca ma non ho conservato il numero. Mi ricordo zona Verano è possibile.
.. mi sa che c'è stato uno scambio di persona .. Dany ha operato in zona Lanciani, poi a Montesacro e infine in zona Verano (via Santa Ciriaca) ma mai ai ParioliQuesto lo ricordo. Pensai fosse un fake. Visto che aveva sempre frequentato i Parioli, vederla in zona S. Lorenzo mi faceva strano.
.. e difatti Dany non è brasiliana .. ma "romana verace" ..Del gruppo brasiliano "storico" (lei, Sandy ma anche Patricya a v. Caroncini) ai Parioli è rimasta solo Rachele.
Le Brasiliane che nomini le ho scopate tutte, nell’elenco manca Gaby, anche lei non è più tornata.Questo lo ricordo. Pensai fosse un fake. Visto che aveva sempre frequentato i Parioli, vederla in zona S. Lorenzo mi faceva strano. Del gruppo brasiliano "storico" (lei, Sandy ma anche Patricya a v. Caroncini) ai Parioli è rimasta solo Rachele. Carmela mi pare non sia tornata l'anno scorso (ma con lei ho avuto uno scazzo quindi depennato io e depennata lei per me)... Anche perché quest'anno raggiunge il mezzo secolo quindi magari ha pensato bene di andare in pensione
mai parlato di Dany io.Le Brasiliane che nomini le ho scopate tutte, nell’elenco manca Gaby, anche lei non è più tornata.
Comunque si stava parlando di Dany 24 che non è brasiliana, ma romana
guarda che stavo parlando di Natalia di via Vajna.. mi sa che c'è stato uno scambio di persona .. Dany ha operato in zona Lanciani, poi a Montesacro e infine in zona Verano (via Santa Ciriaca) ma mai ai Parioli
.. e difatti Dany non è brasiliana .. ma "romana verace" ..
mai parlato di Dany io.
guarda che stavo parlando di Natalia di via Vajna
L’abbiamo capito, ma per parlare di Natalia hai riportato un commento in cui si parlava di Danymai parlato di Dany io.
guarda che stavo parlando di Natalia di via Vajna
Confermo al Verano è stata per anni, io ci andai di mattina ma non mi convinse, ero un pò imbranato. Poi ancora mi pento. Comunque sono sicuro che operi ancora. Cercherò di stanare l'annuncio🤣.. mi sa che c'è stato uno scambio di persona .. Dany ha operato in zona Lanciani, poi a Montesacro e infine in zona Verano (via Santa Ciriaca) ma mai ai Parioli
.. e difatti Dany non è brasiliana .. ma "romana verace" ..