Uso improprio della sezione Amarcord, esercente ancora attiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
165
L'anno scorso c'erano suoi annunci su bakeca ma non ho conservato il numero. Mi ricordo zona Verano è possibile.

Reaction score
127
L'anno scorso c'erano suoi annunci su bakeca ma non ho conservato il numero. Mi ricordo zona Verano è possibile.
Questo lo ricordo. Pensai fosse un fake. Visto che aveva sempre frequentato i Parioli, vederla in zona S. Lorenzo mi faceva strano. Del gruppo brasiliano "storico" (lei, Sandy ma anche Patricya a v. Caroncini) ai Parioli è rimasta solo Rachele. Carmela mi pare non sia tornata l'anno scorso (ma con lei ho avuto uno scazzo quindi depennato io e depennata lei per me)... Anche perché quest'anno raggiunge il mezzo secolo quindi magari ha pensato bene di andare in pensione

Commenta
Reaction score
3.632
Questo lo ricordo. Pensai fosse un fake. Visto che aveva sempre frequentato i Parioli, vederla in zona S. Lorenzo mi faceva strano.
.. mi sa che c'è stato uno scambio di persona .. Dany ha operato in zona Lanciani, poi a Montesacro e infine in zona Verano (via Santa Ciriaca) ma mai ai Parioli
Del gruppo brasiliano "storico" (lei, Sandy ma anche Patricya a v. Caroncini) ai Parioli è rimasta solo Rachele.
.. e difatti Dany non è brasiliana .. ma "romana verace" ..:)

Commenta
Reaction score
1.070
Questo lo ricordo. Pensai fosse un fake. Visto che aveva sempre frequentato i Parioli, vederla in zona S. Lorenzo mi faceva strano. Del gruppo brasiliano "storico" (lei, Sandy ma anche Patricya a v. Caroncini) ai Parioli è rimasta solo Rachele. Carmela mi pare non sia tornata l'anno scorso (ma con lei ho avuto uno scazzo quindi depennato io e depennata lei per me)... Anche perché quest'anno raggiunge il mezzo secolo quindi magari ha pensato bene di andare in pensione
Le Brasiliane che nomini le ho scopate tutte, nell’elenco manca Gaby, anche lei non è più tornata.
Comunque si stava parlando di Dany 24 che non è brasiliana, ma romana

Commenta
Reaction score
127
Le Brasiliane che nomini le ho scopate tutte, nell’elenco manca Gaby, anche lei non è più tornata.
Comunque si stava parlando di Dany 24 che non è brasiliana, ma romana
mai parlato di Dany io.
.. mi sa che c'è stato uno scambio di persona .. Dany ha operato in zona Lanciani, poi a Montesacro e infine in zona Verano (via Santa Ciriaca) ma mai ai Parioli

guarda che stavo parlando di Natalia di via Vajna

Commenta
Reaction score
165
  • Creatore Discussione

Confermo al Verano è stata per anni, io ci andai di mattina ma non mi convinse, ero un pò imbranato. Poi ancora mi pento. Comunque sono sicuro che operi ancora. Cercherò di stanare l'annuncio🤣

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto