- Reaction score
- 2
Chi si ricorda di July, piccola brasiliana mulatta. La conobbi ancora tramite annuncio su La Pulce, è stata la mia prima loft, riceveva in via Guelfa. Faceva parte di una nutrita "comunità" di ragazze brasiliane attive a Firenze in quegli anni. Sono diventato suo assiduo frequentatore, l'ho seguita nei vari peregrinaggi cittadini, attraverso mille appartamenti condivisi con le sue amiche, sviluppando un affiatamento che andava oltre il mero rapporto professionale. Con l'avvento degli annunci on line pubblicava regolarmente su Oasi2000, Ladyvenere e simili. Per un certo periodo ha ricevuto in San Niccolò, poi per qualche anno a Prato, dove mi ha presentato un discreto numero di amiche, con le quali abbiamo condiviso momenti intimi che ricordo ancora con peccaminosa lussuria. Non era difficile incontrarla anche nelle piazze di Firenze durante le partite sui maxischermi allestiti per i Mondiali. In quei casi era assolutamente proibito salutarla, visto che aveva una vita privata da difendere. Se oggi sono ancora innamorato soprattutto delle femminilità brasiliana lo devo a July. Quanti ricordi..
Ultima modifica: