Usum thailandese Olbia - bakecaincontrii

Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii....ticabile-sensuale-calda-vogliosa-3nkx33110465
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Usum
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, è le ma nasconde il viso
SERVIZI OFFERTI: rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 magra tette rifatte
ATTITUDINE: professionale, tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo
INDEX RICERCHE:

L'ho incontrata circa un mesetto fa, in un caldo pomeriggio di agosto. È da un po' di tempo che vedo i suoi annunci e finalmente mi decido a chiamarla. Mi risponde subito e mi canta il menù, mi dice di chiamarla quando sono all'altezza di v.le a.moro 400 e qualcosa... Ora non ricordo bene.
Arrivato li, la richiamo e mi dice di entrare nella traversa di fronte al civico ?? E di aspettare 5 minuti.
Passati sti 5 minuti (mi sembravano 8 ore dalla libidine che avevo) salgo e mi accoglie con un mini vestitino da infermiera che lascia intravedere tutto! Fisicamente merita, di viso lascia un po' a desiderare, sembra che le è esplosa una bomba a mano in faccia... Comunque... Concordiamo 60 per una cosa tranquilla, la classica "bocca-figa".
Mi fa accomodare in camera, location pulita, lavaggi di rito, è lei che mi lava delicatamente l'uccello che inizia a svegliarsi.
Salto sul letto e inizia con una leccata di palle stratosferica per poi salire e li incappuccia e inizia con un bj di buona fattura.
La metto a smorza e finisco a pecora. Quattro chiacchiere prima di andar via e ci salutiamo.
Nel sesso è partecipativa e si prende cura del fratellino con molta premura!!!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 38990318xx

Matrice:
 

Allegati

  • Usum01.jpg
    Usum01.jpg
    66 KB · Visite: 211
  • Usum02.jpg
    Usum02.jpg
    68,6 KB · Visite: 171
  • Usum03.jpg
    Usum03.jpg
    63,2 KB · Visite: 145
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Non lo so perché non mi interessava... Cmq ha un bel fumetto!
 
Commenta
Alto