Utente indesiderato

scintillante73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Cioè, forse non ho capito... ma ti ha chiesto lei di farle "pubblicità"? :eek:

Mmmmmmhhhhh.... sarò malfidato, ma se una mi facesse una richiesta del genere, mi darebbe di prof o semiprof da lontano un miglio.

Cioè, forse non ho capito... ma ti ha chiesto lei di farle "pubblicità"? :eek:

Mmmmmmhhhhh.... sarò malfidato, ma se una mi facesse una richiesta del genere, mi darebbe di prof o semiprof da lontano un miglio.... :unsure:
Guarda che a loro non gli importa nulla delle persone … interessano solo i soldi … più paghi e più fai … scordatevi la poesia della ragazzina che studia e ha bisogno… … quelle che frequento io tirano su delle cifre da manager … tra incontri , onlyfans e vendita di indumenti intimi … parlo per la situazione di Torino …

scintillante73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A parte che su MYSD almeno dove sto io mi pare che le foto siano tutte o quasi anonime... Sia perché non le mettono proprio sia perché non mettono la faccia, al contrario di wostess e hostess wing. Ma ad ogni modo questa storia del professionismo / non professionismo è secondo me abbastanza illusoria. Non saprete mai quanti incontri fanno, ce ne saranno alcune che si iscrivono per provare e sono sospettose e tutto ma se poi accettano i primi incontri diventa in discesa. Saranno ben contente di essere pubblicizzate, non vedo perché si debba rovinarne la privacy se già loro stanno su un sito in cerca. Anzi se gli presentate un amico è probabile che preferiscano visto che conoscono già voi.

L'idea che mi son fatto è che siano arrotondatrici ma non casuali. Chi lo fa da mesi o anni potrà anche studiare o avere un altro lavoro ma voi la chiamereste semiprof ed è assolutamente normale che sia così, se magari stai questi siti da 2 o 3 anni. Se poi fanno 2 incontri al mese o 2 a settimana dipende dalle loro necessità ma non cambia molto il profilo della persona. Con 2 incontri al mese in 2 anni parliamo comunque di un discreto numero degli stessi non vi pare? Magari rispetto a quella che ne fa 2 a settimana i più rari incontri servono solo a pagare le bollette o a finanziare la vacanza al mare ad Agosto, così risparmia quello che guadagna col lavoro normale. Quella che fa 2 incontri a settimana magari è precaria o studentessa o ha più pressanti esigenze finanziarie per qualche motivo. Magari si scambiano anche i ruoli, in un determinato anno A sarà più presente di B, l'anno dopo viceversa. Ma io non vedo grandi differenze, preferisco questo hobby a quello delle professioniste per motivi che ho già spiegato e perché le sensazioni sono diverse ma all'interno della categoria "babies" credo che le differenze siano minime tra chi fa più incontri e chi ne fa meno. La principale imho è che chi ne fa di + è più puntuale!Una di quelle che frequento io incontra coppie,singoli e singole…. Organizza gang e se vedi la foto sembra una santa …

Commenta

scintillante73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ripeto…vanno trattate come cagne… quello sono e quello vogliono…nessuna poesia… loro sono spietate

Commenta
Alto