utente non disposto a seguire le regole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fermo restando il fatto che non capisco sulla base di quale autorita' ti senti in diritto di usare questo tono con chi non conosci voglio comunque per educazione risponderti.
A) ho gia' scritto che non intendo usare la famosa scheda per narrare le mie gesta,gia' per lavoro ne compilo un numero infinito e nei momen toi dfi svago non ne ho la minima intenzione.A tal proposito sono stato piu' volte ripreso dal moderatore ma resto sempre dell'idea che due righe informali sarebbero piu' comode x tutti e piu' persone fornirebbero informazioni ma se a qualcuno non piace cosi'....
B) siccome noto dal tono del tuo intervento che mi dai quasi del parassita o del succhiaruote (come si dice in gergo ciclistico) io mi limito solo a dirti che una esperienza ventennale di trans mi permette grazie a dio di non avere bisogno di leggere sgangherate recensioni di quattro saputelli come te che si paludano del numero di recensioni messe sui vari siti

Mi inchino di fronte alla tua esperienza ventennale ed alla asserita inutilità delle nostre recensioni, ma date siffatte premesse dovresti trarre le logiche conseguenze: continuare a farti i cazzi tuoi senza rompere le balle agli altri, e per giunta, ripeto, in un thread non pertinente

A) ho gia' scritto che non intendo usare la famosa scheda per narrare le mie gesta,gia' per lavoro ne compilo un numero infinito e nei momen toi dfi svago non ne ho la minima intenzione.A tal proposito sono stato piu' volte ripreso dal moderatore ma resto sempre dell'idea che due righe informali sarebbero piu' comode x tutti e piu' persone fornirebbero informazioni ma se a qualcuno non piace cosi'....

Bene Popeye61, se non vuoi compilare la scheda perchè ne fai già tante al lavoro, posso solo suggerirti di continuare a lavorare anzichè scrivere qua, così la produttività della tua ditta non ne risente. Se devi svagarti fai dell'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto