Utente perditempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
32
Salve, mi scuso se è passato un po' di tempo ma io l ho incontrata. Al tempo era 70 e "si può fare tutto quello che vuoi"... Testuale.
Io andai la sera molto tardi, le foto sono reali. Il viso mostra i segni Dell età, riceve a casa sua... Megavilla con piscina... La signora è molto benestante. Ne deduco che lo faccia per piacere. Fisicamente il seno non è grande e nemmeno giovane, le gambe ed il lato b invece sono molto ben mantenuti a mio avviso. Atteggiamento non proprio gfe, più sul porcheggiante, forse in modo esagerato, ma non ho avuto l impressione che finesse, credo sia fatta così quando si aprono le danze. Io ho fatto le solite cose standard, orale reciproco (poco pelo, pulita e profumata), e tre posizioni... Ah si è messa sorpra da sola, e si di menava parecchio.
Ho letto svariate recensioni tue, non dico di conoscerti ma credo che un giro te lo consiglio, magari non sarà epico ma nemmeno un missile.
Resto a disposizione per ulteriori info se desideri.
Saluti.

contattata oggi per uazzàpp, dice che la devo contattare vocalmente domani...ti terrò aggiornato
Buongiorno, io l ho incontrata in passato. Ho visto delle foto recenti e sembra dimagrita molto, al tempo era molto grande... Ma a me piace il genere. Era costosa anche allora, dubito scenda sotto i 100.personalmente credo che le piaccia molto il fetish, è dominante ma sa farlo in modo anche leggero e graduale. Se è quello che uno cerca un giro vale la pena. A me non aveva messo alcuna fretta, credo più di un ora per 120.
Se serve sono qui, chiedete pure.
Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Salve, io l ho contattata su WhatsApp,al tempo non c era la foto che si trova adesso sugli annunci. Dice 120 bocca e figa, 150 con lato b. Solo ospita pomeriggio e sera. Al momento per me sono troppi.
Saluti.
Chiedo agli amministratori di darmi indicazioni, il post risulta come "feedback in attesa di recensione". Avrò commesso un errore rispondendo ad una richiesta di info nell apposita sezione e chiedo scusa, ma non posso recensire:ho solo riportato il contenuto della conversazione telefonica avuta.
Grazie.

Ti rispondo io che non sono amministratore.

non posso recensire:ho solo riportato il contenuto della conversazione telefonica

E allora ci prendi per il culo perche' sei tu stesso che hai detto:

io l ho incontrata

io l ho incontrata in passato

Se l'hai incontrata fai una recensione, altrimenti resta tutto nel cestino.

Ad una richiesta info si risponde con una recensione, altrimenti chi e' interessato alza il telefono e la chiama per avere le stesse informazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto