- Registrato
- 29 Febbraio 2012
- Messaggi
- 104
- Reaction score
- 58
Parlando con una inserzionista di EF durante una telefonata ci siamo dilungati su vari argomenti del più e del meno e siamo finiti a parlare di chi prende appuntamento e poi non va più senza disdire. Lei mi ha riferito che un servizio che da EF alle sue inserzioniste è quello di segnalare i numeri e nomi di utenti non affidabili. Lei mi ha detto che prima di muoversi outcall verifica sempre se il numero è segnalato.
Pensandoci un po' poi mi è venuto in mente un collega che in passato aveva avuto "difficoltà" con una signorina e da li in poi su EF era come bruciato finche non ha cambiato numero....tutto era iniziato per una rece un po' negativa letta dalla signorina...
Qualcuno sa come funziona questa cosa e se si possa verificare? bisogna chiedere help a una signorina che ha inserzione per vedere se ci sono feed back sul proprio conto?
Tale segnalazione lede la Privacy dei clienti delle pay?
Non so se esiste altra discussione in merito semmai chiedo venia, avevo provato a fare ricerca ma nulla.
grazie e buon anno
Pensandoci un po' poi mi è venuto in mente un collega che in passato aveva avuto "difficoltà" con una signorina e da li in poi su EF era come bruciato finche non ha cambiato numero....tutto era iniziato per una rece un po' negativa letta dalla signorina...
Qualcuno sa come funziona questa cosa e se si possa verificare? bisogna chiedere help a una signorina che ha inserzione per vedere se ci sono feed back sul proprio conto?
Tale segnalazione lede la Privacy dei clienti delle pay?
Non so se esiste altra discussione in merito semmai chiedo venia, avevo provato a fare ricerca ma nulla.
grazie e buon anno