Utenti iscritti ad altri forum

Reaction score
95
Modestia a parte credo di aver "sgamato" più di un utente che scrive qui che è iscritto ad altri forum. Ma attenzione non sto parlando di forum di punter che allora non sarebbe una scoperta nulla di che ma di utenti che per il modo di scrivere le loro idee ma soprattutto il loro rapporto col mondo femminile frequentano forum che trattano tali problematiche. Non farò ovviamente nomi per ovvii motivi di privacy ma vi volevo soltanto chiedere: avete anche voi qualche "sospetto" su qualcuno?

Reaction score
9
Frequenti forum che trattano delle problematiche del rapporto con il mondo femminile? Non sapevo che esistessero, intendo proprio specifici dedicati solo a questo argomento.
Però ci sono moltissimi forum con sezioni dedicate a questo.

Direi che è possibile riconoscere qualcuno studiando certe cose specifiche. Anche perché il 99% delle persone qui, seppur stanno attenti a non rivelare dettagli troppo personali, dicono comunque molto di loro.

Io invece mi diverto a cercare di capire i "colleghi" che si "nascondono" nei forum di altri argomenti o addirittura nella vita di tutti i giorni.

Commenta
Alto