Utilità recensioni...

Reaction score
0
Buongiorno a tutti!
ho provato a cercare questo argomento ma non ho trovato nulla in merito.

Secondo voi quanta utilità hanno le recensioni postate qui dentro?
Mi spiego meglio. Non metto in dubbio che le recensioni siano propedeutiche a conoscere i servizi, il rate, il modo di fare, l'attitudine di una pay, ma non vi sembra di togliere un po' di sorpresa all'incontro?
Certamente qualcuno può dire che così va sul sicuro in caso di recensioni positive, ma personalmente mi sembra di togliere quell'atmosfera di curiosità/sorpresa all'incontro.

Penso che andare al buio significhi almeno una volta su due o su tre prendere uno schiaffo ma in caso di esperienze positive è un valore aggiunto.
Mi è successo una volta di andare al buio da una ragazza ed essermi trovato benissimo, tanto che quando me ne sono andato e sono salito in auto sono stato li una mezz'ora con la testa tra le nuvole...

Cosa ne pensate?

Reaction score
9.990
Mi è successo una volta di andare al buio da una ragazza ed essermi trovato benissimo, tanto che quando me ne sono andato e sono salito in auto sono stato li una mezz'ora con la testa tra le nuvole...

Cosa ne pensate?

Ne penso che , constatato il fatto che la tua unica recensione e' di una tizia recensita da almeno altri 5 prima di te , hai pensato bene di non raccontare nulla , cosi' hai eliminato alla radice il problema dell'utilita' o meno delle recensioni .... :mda:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Direi che forse non mi sono spiegato bene, oppure qualcuno non sa leggere!!!
Qui non si tratta di mettere in discussione il forum, che fa delle recensioni il suo punto di forza.
La domanda è semplice: un incontro al buio non è più entusiasmante/eccitante di un incontro dove sai già quello che troverai??

E' un quesito troppo difficile per voi???

Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, non siamo qui per condannarci a vicenda, ma per scambiare pareri ed opinioni.

Commenta
Reaction score
22
adesso ti spiego la situazione.....
essendo tu uno che non scrive recensioni stai un pò sulle balle alla comunità e questo è il tuo primo punto a sfavore.
un incontro al buio può essere più entusiasmante? non credo le recensioni non sono dati oggettivi quindi ognuno vive l'esperienza con una ragazza in modo diverso.
La principale utilità delle rece è l'evitare i fake.....l'unico dato oggettivo che c'è!
Per il resto fai più rece possibile e vedrai che diventerai simpatico alla comunità!!!!

Commenta
Reaction score
319
La domanda è semplice: un incontro al buio non è più entusiasmante/eccitante di un incontro dove sai già quello che troverai??

In effetti, le due situazioni, danno origine a tipi di eccitazione differenti.

E' soggettivo, dipende da come (o quanto :prankster2: ) sei fatto.

Personalmente preferisco i due/tre giorni prima di Natale, il 25 mi scazzo e non vedo l'ora che passi....
.. ma io son strano... :wink2:

Commenta
Reaction score
9

1) Sono d'accordo, un incontro al buio è più entusiasmate/eccitante. C'è da dire però che se tu cerchi su un sito e chiami già sai com'è fisicamente, la senti al telefono ecc. quindi non è proprio al buio. Infatti una volta ho fatto chiamare una ma amica da una e siamo andati assieme. Mi è capitata una brasiliana con il fisico che non piaceva a me che ho recensito qui. In quel caso è davvero al buio! Dovrei elaborare una lista di quelle che mi piacciono e rifare la cosa.

2) Io non leggo le recensioni e non scelgo le donne in base ad esse per un'altro motivo: perché sono esperienze uniche e se uno si trova bene non è detto succeda anche a me, magari una donna preferisce i maturi e tratta male i giovani o viceversa. Sono esperienze personali che dipendono da vari fattori.

3)Chi è su questo forum non per forza deve leggere e sfruttare le recensioni, questo è un forum per chi ama le donne a pagamento e le frequenta. Poi ovvio che visto che si è iscritti, una volta che si fa una visita si mette la recensione.

Commenta
Reaction score
9
Buongiorno a tutti!
ho provato a cercare questo argomento ma non ho trovato nulla in merito.

Secondo voi quanta utilità hanno le recensioni postate qui dentro?
Mi spiego meglio. Non metto in dubbio che le recensioni siano propedeutiche a conoscere i servizi, il rate, il modo di fare, l'attitudine di una pay, ma non vi sembra di togliere un po' di sorpresa all'incontro?
Certamente qualcuno può dire che così va sul sicuro in caso di recensioni positive, ma personalmente mi sembra di togliere quell'atmosfera di curiosità/sorpresa all'incontro.

Penso che andare al buio significhi almeno una volta su due o su tre prendere uno schiaffo ma in caso di esperienze positive è un valore aggiunto.

Cosa ne pensate?

Recensire, Recensire, Recensire.

Tutto il resto sono chiacchere, e le chiacchere le porta via il vento (e le biciclette i livornesi)

bona ugo

Commenta
Reaction score
217
Andare al buio può essere più eccitante ma ti espone al rischio di fregature...non conosco la situazione economica del collega che ha aperto il topic ma la mia non è florida e i pochi soldi che posso riservare a questo hobby preferisco spenderli bene, destinandoli alle girls che le utilissime recensioni dei colleghi mi fanno capire di esser valide, reali e con rate giusto per le mie disponibilità...per quanto mi riguarda, sapere di aver speso bene i miei denari è molto gratificante/eccitante...mentre prendere una fregatura, constatare di aver sprecato parte dei miei sudati soldi, mi lascia un retrogusto amaro che dura almeno fino all'incontro successivo...no, decisamente non amo gli incontri al buio...del resto, non fosse così, non sarei iscritto ad un forum di puttanieri dove recensioni e condivisione sono il sale della community :wink:

Commenta
Reaction score
34
Direi che forse non mi sono spiegato bene, oppure qualcuno non sa leggere!!!

Sono soltanto un po' prevenuti verso i nuovi arrivati specialmente se scrivono argomenti generali senza aver postato parecchie recensioni. Questo è di fatto un gruppo chiuso dove il valore degli adepti si misura dal numero (e non dalla qualità) delle informazioni rese.
Cerca di avere pazienza e fare buon viso a cattivo gioco per un pochino, poi un po' per reciproca conoscenza e un po' per abitudine ti integrerai. Ci siamo passati tutti, perlomeno molti.

Sul tema proposto:

Dipende da condizioni soggettive. Innanzitutto da quelle economiche perché qualcuno può permettersi di andare a caso e restare deluso dopo aver speso cento o duecento euro, qualcuno perfino può permettersi di uscire da un incontro deludente e cercarne immediatamente un altro ma qualcuno ha investito mesi di risparmi e per lui aver avuto un incontro non soddisfacente significa rinunciare alla soddisfazione per un periodo inaccettabile. Questo non significa che chi ha denaro da spendere gradisca buttarlo via o farsi imbrogliare quindi anche costoro sono ben lieti di danneggiare l'immagine dell'esercente che non li ha accontentati o di converso di illustrare l'immagine dell'esercente meritevole. Uno spazio dedicato alle recensioni è un elemento di mercato che consente alle esercenti migliori di distinguersi e ai clienti di farsi un'idea corretta sia del mercato nel complesso sia del rapporto tra qualità e prezzo del singolo servizio offerto e cercato.
L'altra condizione soggettiva è nel carattere. Qualcuno non si offende o prova addirittura un piacere nella sfida di ammansire una esercente riottosa, io ad esempio all'opposto ho bisogno di incontrare una persona gentile altrimenti ci resto male. Un valore delle recensioni sta nelle informazioni che forniscono sulle inclinazioni della persona che offre i servizi, quella parte della recensione che non è nè buona nè cattiva ma serve a farmi capire se con quella determinata persona andrò d'accordo. Forse è quella parte della recensione che tu non vorresti leggere, perché rovina la sorpresa; io al contrario ne ho bisogno, detesto sentirmi a disagio o trovarmi in situazioni di conflitto e una lettura approfondita dei racconti aiuta sia me che la ragazza ad evitare una mezz'ora sgradevole per entrambi.

Commenta
Alto