Non è che ci siano tutte 'ste gran fiche, porcelle e cazzute in giro! Visto che se ne parla, punterei su Sibelli in Accursio o Yara in Eugenio (v. sopra ampia letteratura), tenendo conto che tra le due ballano cinquanta euro di differenza (Yara più gnocca e manza; Sibelli più femminile e fine; porche tutte e due ma di cazzo Yara è messa meglio).
Aggiungo rece che ho postato su Sibelli mel marzo 2013. Era ancora un pò trav con le tette appena fatte.
Eccomi di nuovo in certosa venerdì notte (ore 2,00) La vedo proprio di fianco alla banca in piazza Accursio. Mi fermo e da vicino il viso è carino, sguardo dolce. le chiedo e mi dice 50,00 a casa, attiva? ce l'ho bello "duro" (sarà prorpio così).
Andiamo a casa in Mac, abita con collega ma non la vedo. Camera pulita ( lei ha la paranoia di sporcare le lenzuola che poi "mi tocca domani fare una macchina") ah già lei è brasileira del nordeste e parla poco italiano; io capisco la metà di quello che dice. La situation: in camera mi dice subito "spogliati tutto" lei gira intorno. Mi tolgo tutto e rimango con le autoreggenti a rete tanto per far capire che sono un pò troia. Lei capisce al volo, si sbiotta sotto (sopra terra una fascia e quando le toccherò le tette belle e dure mi dirà che l fanno male appena fatte) mi indica il cuscino sul lettone e capisco di stendermi e mettere la testa sul cuscino lei ci mette il suo giocattolo nelle mia bocca e mi dice "suka". 10 minuti di sukkiaggio e il pirillo nero cresce. Allora lo incappuccia e mi dice " mettiti a pecora" le dico che se si sdraia me lo infilo "no", allora mi voglio mettere di schiena "no" alla fine capisco che la paranoia sua è che le sborro sulle lenzuola e poi il cliente dopo... Va bene mi metto a pecora mi mette l crema sulla mano e mi dice "mettila" ( ma non me la mette lei? la prima volta che mi devo preparare e l'ormone è un pò stressato) MI gira e lo infila, piano poi entra e comincia a sbattermi, quando capisce che mi sono allargato ci dà tutto e comincia ad ansimare. Esce cambio guanto e rientra. Avanti per un pò e capisco che le piace, all'improvviso io non tengo più, "vengoooo" esco mi giro e in omaggio alla sua paranoia mi sborro sulla pancia. Lei diventa "molto gentile". "Ma hai già sborrato? tieni fazzolettini. Vuoi quelli bagnati?. Vuoi caramella?" In fondo è simpatica e le piace parlare del Brasile e delle sue cose quì. Ha 30 anni e vuole restare quì perchè sta bene. La riaccomagno al posto e chiaccheriamo, arrivati mi dice "scusami! ciao". In sostanza: negretta abbastanza femminile ad eccezione caviglie da Maldini, alta il giusto, duro e largo il giusto (per me), gentile e 50. Forse dovrei portarla in motel così possiamo spruzzare tutti e 2 dove vogliamo!!!
Mi sa che ora che è tornat la riprovo.