utilizzo del 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
166
Copio incollo rece rilasciata giusto 2 anni fa in omaggio alla mia amica Lucy a cui auguro grande felicità

da boccapiena » sab ott 13, 2012 4:01 pm
- Nome: Lucy
- Nazionalità: Ghana
- Descrizione fisica: alta 1,55 rotondetta ma non grassa, curve al posto giusto. capelli neri con treccine raccolti. (carnagione black)
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 50-30 BBJ con CIM, purtroppo no RAI2 ma a pecora dice che si diverte tanto.
- Fascia Oraria: pomeridiana-serale nei mesi freddi, notturna quando fa caldo. Una volta l ho beccata che erano quasi le 3 e mi ha chiesto se l'accompagnavo in stazione. Per contraccambiare alla sua simpatica compagnia durata tutta il viaggio le ho infilato il cannolo in bocca
MSNCOOL.GIF
, ovviamente crema in abbondanza e tutto aggratissss
wank.gif

- Indirizzo:Via Alcide de Gasperi angolo via vigorelli
- Coordinate:45.528434,9.081209
- Attitudine: simpaticissima, ci rido e ci scherzo ogni volta sparando porcate.

Da uno scambio di informative segrete su altro forum con un esimio e stimato collega anche lui avvezzo alla pratica sono venuto a conoscenza di una certa Lucy del ghana.
Ebbene, questo confettino si trova la sera esattamente di fronte alla Franca.
I suoi standard di servizio sono ottimi se paragonati con quelli che le colored spesso offrono. Lei infatti si attacca con le sue belle labbrone come una ventosa alla canna e non si stacca fino a quando non ti ha prosciugato. La prima volta che l ho testata ero talmente contento che a distanza di un oretta dalla prima venuta sono tornato x infilarle nuovamente il ciuccio in bocca.
Il rate elargito è qualcosa di sensazionale, ci ho messo poco a metterla subito sul giusto binario. Dopo la sua prima richiesta con un minimo di insistenza e fermezza le ho detto "un mio amico mi ha detto che bastano 20 euro, che pompi da dio..."....una manciata di secondi piu tardi la mia fava faceva ingresso trionfale "a crudo" per la prima volta nelle sue sapienti labbra
icon_mrgreen.gif

Visto il prezzo il mese di settembre ho lanciato una sfida goliardica al collega scopritore dell altro forum su chi le faceva piu spesso la boccapiena. Ho passeggiato 11 a 6 con ben 3 doppiette
wank.gif

P.S a tutti quelli che le faranno visita: se sotto bbj le togliete la mano dal pandorino prima di averle fatto la boccapiena allora vuol dire che siete proprio FROC...... HIHIHIHI

a parte la sezione errata, cestino per l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Lo stiamo ripetendo da anni che in questa community tale terminologia non è accettata.

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto