Utilizzo della MATRICE nella board MODENA RECENSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
13.375
AMICI MODENESI,

faccio seguito alle richieste pervenute in questi giorni da alcuni vostri colleghi che si ritrovano in difficoltà ad utilizzare il forum recensioni zona Modena e provincia a causa del fatto che spesso viene trascurato l'inserimento dei dati in allegato per la creazione della c.d. MATRICE (leggi questo post ---> Collegamento alla pagina web non disponibile )

Vi rammento che questa altro non è una strategia per evitare il riciclo delle prestatrici, soprattutto quelle "furbette", sotto nomi diversi. Il database, più è ricco, più aiuta nella scelta e quindi nella successiva condivisione di esperienze aumentando il valore dei thread e dei post inseriti.

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione che vorrete concedere.

ti ringrazio di essere considerato uno dei tuoi "amici modenesi" sono onorato ma purtroppo io sono avvezzo al computer come come i giamaicani alle ciaspole od agli sci.....mea culpa ma faccio il possibile.

se qualcuno ,come e' gia' successo ,e' capace e mette gli allegati del caso ,da me ,e' sempre il ben accetto.

diamoci una mano buone scop..e per tutti .

ciao da modena

Ciao............
ho una domanda da fare che forse non sono nel posto giusto , ma da una qualche parte devo farla .
domanda: in una recensione , come si inserise in link correttamente che non capisco......... pur leggendo?
devo dire che non sono molto svelto con il pc.

mirogene ha scritto:
Ciao............
ho una domanda da fare che forse non sono nel posto giusto , ma da una qualche parte devo farla .
domanda: in una recensione , come si inserise in link correttamente che non capisco......... pur leggendo?
devo dire che non sono molto svelto con il pc.
Fai un copia(dal browser) ed incolla nel post del link dell'inserzione.(evidenziandolo in blu col mouse nella barra degli indirizzi del browser...prima)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto