Non sono un amante sistematico di questa "pratica", ma non nascondo che se particolarmente infervorato ogni tanto mi sorge il desiderio di fare uso di "paroloni" durate lo scopo. Credo nulla di veramente particolare, cose del tipo: "scopa più forte troia", "ciuccia il cazzo da brava puttana", "prendilo tutto nel culo tutto che ti piace" ecc ecc, sono solo alcune delle cose che mi sono venute in mente in questo momento.
Ora mi domando, nelle free dopo un un certo feeling non ho avuto problemi ed han anche apprezzato, ma nelle pay ?
Si sentono offese se "trattate" e/o apostrofate così? Che cosa dice la vostra esperienza??
Mi scuso già se esiste già un thread uguale o simile, ho fatto una veloce ricerca, ma non sapendo esattamente cosa cercare non ho trovato nulla.
Ora mi domando, nelle free dopo un un certo feeling non ho avuto problemi ed han anche apprezzato, ma nelle pay ?
Si sentono offese se "trattate" e/o apostrofate così? Che cosa dice la vostra esperienza??
Mi scuso già se esiste già un thread uguale o simile, ho fatto una veloce ricerca, ma non sapendo esattamente cosa cercare non ho trovato nulla.