Utrecht

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Innanzi tutto un saluto a tutti gli amici del forum.

Stavo navigando nella sezione del forum dedicata all'Olanda e con mio stupore ho notato che nessuno è mai stato(o ha recensito) la famosa via Zandpad di Utrecht, un posto sicuramente migliore della più turisticamente rinomata red light district di Amsterdam.
La Zandpad è una strada che costeggia un fiume nella periferia di Utrecht, a circa 15 minuti a piedi dal centro. In questo fiume ci sono parecchie decine di palafitte ognuna con la propria vetrina. In pratica è come la red light district con la differenza che le ragazze praticano su delle palafitte. La via è percorribile comodamente a piedi grazie a una pista pedonabile.
La scelta delle ragazze è vastissima: sudamericane, ragazze dell'est, olandesi, giovani, mature, magre, in carne ecc. insomma sicuramente potrete trovare ciò che vi aggrada. Il rate delle prestazioni è di 50 sacchi come nella red light district con la differenza la prestazione è meno meccanica, ovvero non ti cacciano via dopo 20 minuti indipendentemente che tu sia venuto o no. Le palafitte dentro sono accoglienti con letto matrimoniale, bagno, lavandino e pure una piccola cucina.

Piccola premessa alla mia esperienza: prima di arrivare alla zona in questione avevo fatto un giro nella zona a luci rosse che c'è in centro a Utrecht: una piccola via nel cuore della città con una decina di vetrine. Però erano presenti solo donne assolutamente inadatte alla loro professione, e sottolineo l'assolutamente inadatte :) c'erano circa 6 signore con un'esteriorità corporeo/facciale tutt'altro che arrapanti sebbene io sia appassionato del genere "mature".

Quindi dopo aver constatato codesto spettacolo desolante mi avvio a piedi verso la ben piu rinomata zandpad.
Dopo 15 minuti a piedi attraverso la graziosa periferia di Utrecht arrivo finalmente in questo angolo di paradiso! erano circa le 14 del pomeriggio ed ero uno dei pochissimi clienti. In circa dieci minuti a piedi si riescono a vedere tutte le palafitte per farsi un'idea di ciò che la situazione offre. Una volta terminato il primo giro sono tornato indietro per ristringere la scelta delle ragazze che avevo addocchiato e una volta finito anche quest'ultimo mi sono diretto verso la ragazza prescelta o meglio la signora :biggrin: prescelta: Maria, una bella donna sudamericana sulla 50ina con una quinta di seno e con un viso molto grazioso, con dei capelli lunghi neri e una carnagione leggermente "abbronzata".
Mi dirigo quindi verso la porta e dopo esserci presentati le chiedo il menu, lei per 50 sacchi mi fa capire di fare bene o male quello che voglio, io preso dall'eccitazione senza pensarci troppo sono entrato.
Pre-lavaggio del birillo e via con le danze: lei si spoglia e fa vedere due tette stupende con dei capezzoli grossi e reattivi. Comincia massaggiandomi un po la schiena per poi scendere sempre piu giu verso la zona calda. A questo punto molto delicatamente mi gira e dopo avermi coperto il birillo comincia con un pompino di una maestria eccezionale, per pochissimo non venivo dopo pochi minuti: la signora fa valere tutta la sua esperienza. Le chiedo di scopare perchè sentivo che mancava poco all'apice, lei mi viene sopra e comincia a cavalcarmi anche qui con notevole maestria infatti dopo pochi minuti ahimè vengo.
Ero molto soddisfatto e la signora in questione si è rivelata ottima anche a livello di social time, siamo rimasti 10 minuti a chiaccherare anche se non capivo una mazza di quello che diceva perchè parlava solo spagnolo :)

suggerisco a tutti gli amici del forum di dare una chance alla zandpad, posto ben piu qualitativo della catena di montaggio di amsterdam.

good luck
 

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
grazie della recensione volevo scrivere anch'io qualcosa su utrecht, ma non ne avevo voglia. comunque l'ho visitata per la prima volta quest'estate sono andato in macchina da amsterdam e appena arrivato in centro mi sono gia' girati :diablo: ,perche' sono rimasto bloccato nel traffico causa lavori in corso. per cui lascio la macchina in parcheggio e mi faccio 2,5 km a piedi :shok: e dico a piedi :shok: ,perche' era impossibile proseguire oltre. comunque camminando smaltisco la rabbia e arrivo grazie al navigatore alla famosa zandpad. direi che e' molto caratteristico, ci sono piu' di cento vetrine...mi sembra 130 se non sbaglio. si la cosa bellla e' che e' un misto tra tra un red light e un walking trough ,perche' le case galleggianti sono disposte in fila su questo canale e c'e' la gente che arriva in macchina e guidando sceglie la signorina ,se ne trova una di suo gradimento ,parcheggia al lato (gratis) e scende nella loveboat :biggrin: ,ma il problema e' sempre lo stesso e cioe' la varieta' di gnocca presente.io onestamente non ho visto granche' ,tranne una biondina carina...per il resto negre e sudamericane.......comunque direi che come scelta e' meglio alkmaar(40 km a nord ovest di amsterdam). :bye:
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
Dr.Grunf ha scritto:
stefano1121 ha scritto:
[..]comunque direi che come scelta e' meglio alkmaar(40 km a nord ovest di amsterdam). :bye:

mala tempora currunt: http://www.rnw.nl/english/video/alkmaar-prostitutes-out-cold :unknw:
si guarda non e' la prima volta che fanno questo genere di proposte ad alkmaar, ricordo che qualche anno fa scoppio' lo scandalo perche' si scopri' che i proprietari delle vetrine si accordavano con i trafficanti di ragazze per avere degli stock sempre freschi di bella mercanzia e quindi per occupare piu' camere possibili ...... :shok: sai che novita' :rofl: mettetevi nei panni di una ragazza dell'est che non parla una parola di inglese ....a chi si rivolgera' per avere supporto logistico? ai protettori ,che naturalmente vogliono il loro tornaconto .....che nella maggior parte dei casi e' un forfe' ...io ti porto la' tu mi dai tanto appena li guadagni .....ecc. ecc.
E' un po come da noi ,ogni sindaco che arriva le spara a zero.....perche' non sa': 1)che la maggior parte delle ragazze si prostituisce per propria volonta' perche' sa i soldi che si guadagnano e non per i protettori (che comunque in alcuni casi esistono).
2) che achterdam(red light di alkmaar) non vive solo di clienti del posto,ma anche di un forte turismo ( anche sessuale ....)che e' pur sempre turismo e che porta sempre soldi......
3)che se chiudono le vetrine significa meno incassi per tutto l'indotto che la prostituzione crea......perche' le ragazze hanno bisogno di un alloggio e di fare la spesa come tutte le persone....
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Io ci sono stato l'anno scorso ma per il red light non rimasi molto soddisfatto, c'erano diversi cessi, poche vetrine e il quartiere era piuttosto losco. Forse ho visto la via in centro che cita il collega ad inizio rece, anzi sicuramente. Ricordo che comunque presi un treno e in mezz'ora ero ad Amsterdam, che comunque rimane quello con una marcia in più. Discreto svuotascroto comunque anche quello di L'Aia. Bona !
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
sono tornato ad utrecht per curiosità anche quest'anno . stessa impressione dell'anno precedente .diciamo che c'è un forte mercato di gente del posto e poi la cosa bella è che è diverso da tutti gli altri red light districts d'olanda. è al contempo comodo ed eccitante .però il parco gnocca lascia a desiderare,anche se la ragazza con cui sono stato mi ha detto che è pieno a tutte le ore ,ma mi ha anche confermato che non sono tutte belle.le barchette all'interno sono molto confortevoli e asciutte ...io ci vivrei ....:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
sono stato ad utrecht qualche settimana fa. Confermo che i frequentatori sono quasi esclusivamente del posto. Per ora è l'unico RedLight district che ho potuto visitare e l'ho trovato molto tranquillo e pulito, ci sono andato di pomeriggio, le case erano quasi tutte piene tranne alcune che erano in ristrutturazione. Il livello delle girls era medio, non ho visto nessuna super bellezza ma molte carine. Quasi tutte apparentemente dell'est. Sono andato con una ragazza rumena, mora, stile velina, BJ+RAI1 per 50+10 tutto coperto.
 
Commenta
Alto