Vacanza da single, dov'è meglio andare in Europa da soli?

Reaction score
0
Ciao a tutti
apro questo nuovo argomento (sperando non ce ne sia uno di simile già aperto ma mi sembra di no...)per sapere dove andare in vacanza da soli, quindi senza ragazza ma anche senza amici, mi sembra impossibile ma è la situazione che mi trovo a vivere quest'anno e ironia della sorte devo obbligatoriamente fare fuori 200hr entro fine agosto. :mda: quindi da una parte sono fortunato ma dall'altra... :treaten: è come avere pestato una me..a!
Oltretutto per complicare le cose non posso prendere due settimane attaccate e quindi praticamente tutte le mete Thai o Caraibiche non contano...mi resta la nostra carissima europa, leggendo sul forum ho sentito che praticamente, visti i problemi di ordine pubblico o di casinari, quasi tutti i paesi dell'est vanno visitati in compagnia...altrimenti si corrono grossi rischi ed io ovviamente voglio portare a casa la pellaccia :good:
La mia idea di vacanza è di giorno andare in giro,cazzeggiare, spiaggia,musei,mostre ecc e poi alla sera dedicarmi a qualche donzella... :first_move:
Quindi aspetto le vostre esperienze ed i vostri putoviaggi itineranti.

Thanxxx

Reaction score
1
Re: Vacanza da single, dov'è meglio andare in Europa da soli

Figa e spiaggia uguale Spagna.... Olè

Commenta
Reaction score
2

Ci sarebbe anche cap d'agde in francia. Non solo la spiaggia naturista, ma anche il villaggio dove pare che la sera dopo un certo orario si ha la possibilità di fare incontri interessanti (free), con cp scambiste e anche qlk donzella single.

Commenta
Reaction score
15

dai retta a me rimani in italia, oltre a contribuire a risollevare la nostra povera economia, nn rischi niente e puoi visitare i musei che vuoi e approfittare delle nostre splendide spiagge.. io l'europa l ho girata abbastanza e paesi dei balocchi nn ne ho mai trovati, come ti devi sbattere per una figa qui lo devi fare anche nella comunita' europea.. resta in italia!! forza azzurri!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

La cosa più giusta sarebbe chiedere a qualche operatore di viaggi di indicarti mete da single.
Sicuramente se gli spieghi la situazione, senza entrare troppo nei dettagli, ti indirizzerà verso viaggi organizzati, crociere o villaggi vacanze con buona percentuale femminile (sia free che pay) :biggrin:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

Spagna, la meta ideale. Non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Commenta
Reaction score
4

visto che hai settimane separate,farei una a barcellona e l'altra a berlino unisce l'utile al dilettevole

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

Berlino, assolutamente.

Di giorno puoi visitare una città stupenda e giovane e tentare il broccolaggio free anche nelle spiaggette create ad hoc lungo la Sprea (vedi http://www.capital-beach.eu/ o anche http://www.strandbar-mitte.de/strandbar/index.html oppure http://maps.google.it/maps/place?cl...ear=Berlino,+Germania&cid=5640900378757212349 )
Di notte l'abbordaggio è facile nei vari club, a patto di avere buona padronanza del tedesco o dell'inglese.
Se poi vuoi andare sul sicuro a pago, fkk e bordelli non mancano certo.

Commenta
Reaction score
1

huhu ha scritto:
Ci sarebbe anche cap d'agde in francia. Non solo la spiaggia naturista, ma anche il villaggio dove pare che la sera dopo un certo orario si ha la possibilità di fare incontri interessanti (free), con cp scambiste e anche qlk donzella single.
è vero hai ragione! Un mio amico c’è stato l’anno scorso e me ne ha raccontate di tutti i colori… e non solo di notte: pare che durante il giorno si formino dei gruppi di persone sulla spiaggia e non per vedere la solita partita a petanque…

Commenta
Reaction score
0

mariobianchi ha scritto:
huhu ha scritto:
e' vero hai ragione! Un mio amico c’è stato l’anno scorso e me ne ha raccontate di tutti i colori… e non solo di notte: pare che durante il giorno si formino dei gruppi di persone sulla spiaggia e non per vedere la solita partita a petanque…

A quel che si dice è davvero così, anche se non sono sicuro che si possa andare da single... mi sembra che sia necessario essere in coppia

Commenta
Reaction score
44.772

sisop ha scritto:
mariobianchi ha scritto:
huhu ha scritto:
e' vero hai ragione! Un mio amico c’è stato l’anno scorso e me ne ha raccontate di tutti i colori… e non solo di notte: pare che durante il giorno si formino dei gruppi di persone sulla spiaggia e non per vedere la solita partita a petanque…

A quel che si dice e' davvero così, anche se non sono sicuro che si possa andare da single... mi sembra che sia necessario essere in coppia

ormai sulla Trotopedia c'è tutto: Collegamento alla pagina web non disponibile :good:

Commenta
Reaction score
1

azz.... il famoso tasto "cerca"... prima o poi imparerò ad usarlo.....! Tks

Commenta
Reaction score
180

gattina ha scritto:
dai retta a me rimani in italia, oltre a contribuire a risollevare la nostra povera economia, nn rischi niente e puoi visitare i musei che vuoi e approfittare delle nostre splendide spiagge.. io l'europa l ho girata abbastanza e paesi dei balocchi nn ne ho mai trovati, come ti devi sbattere per una figa qui lo devi fare anche nella comunita' europea.. resta in italia!! forza azzurri!! :biggrin:

non male.... invita gattina con te. spiaggia e musei di giorno e te la tronbi la sera :rofl:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti, grazie mille per i vostri post, sai skizzo stavo pensando anche io di invitare gattina.... :preved: .
Allora la settimana prossima sono in ferie e quindi si parte :ok: ho un dubbio su due destinazioni, Berlino e Londra; neanche da dire che berlino la preferirei per gli FKK ma sono più propenso per Londra, lo so non è una meta scopereccia classica ma.....le inglesi ubriache mi son sempre state simpatiche :woottrizomeno: .
Appena torno o da Berlino o da London vi dico com'è andata, adesso intanto mi leggo i thread relativi a londra :yes: grazie ancora per il supporto :yahoo:

Commenta
Alto