vacanze naturiste

Reaction score
14
la stagione delle vacanze estive è terminata, purtroppo; è possibile che qui nessuno parli di eventuali esperienze fatte in spiagge o campeggi naturisti, in italia o all'estero?
secondo me potrebbe essere un ottimo argomento di conversazione, oltre che un modo per conoscere gente!

Reaction score
6
La mia unica esperienza è stata a Formentera qualche anno fà..... non era una vacanza naturista inizialmente, poi trovandosi attorniati da nudisti è venuto spontaneo spogliarsi per non essere noi in imbarazzo :sarcastic_hand:
devo dire che mi è piaciuto, ti senti libero e più a contatto con la natura... sembra pazzesco che un piccolo pezzo di lycra ti condizioni così tanto, togliendolo hai la sensazione di essere un'altra persona.

Commenta
Reaction score
1.098
Campeggio in Croazia, anni fa.
Una goduria!
Nudi dappertutto, anche al supermarket, l'unico posto dove bisognava coprirsi un pò era il ristorante.
Spettacolari i bagni, andavo sempre in quelli delle donne, era permesso ed erano più puliti. Ricordo certe manze nude che si truccavano dopo la doccia la sera... E i mugolii che uscivano dalle docce, dove molti entravano in coppia. Un vero ambiente libero, gente che scopava in tutti i cespugli senza troppo nascondersi, non proprio in vista, ma li vedevi senza cercarli, sembrava quasi di essere nei bordelli tedeschi.

Commenta
Reaction score
11
mi piace molto il naturismo..... ogni anno mi faccio una settimana di vacanza in moto con un gruppo di amici....... non trascoriamo tutta la settimana in villaggi naturisti, ma andiamo alla ricerca di spiagge in cui si pratica il naturismo.
ben inteso... non c'è nulla di "voyeuristico" in tutto ciò....
il vero motivo è che, come ha già detto ripley, quel pezzetto di lycra ci condiziona davvero.... l'idea di poter fare almeno una settimana all'anno qualcosa che tutto il resto dell'anno è un tabù, cioè stare nudi in mezzo a perfetti/e sconosciuti/e , mi fa personalmente sentire ancor più in vacanza di quanto non lo sia già.

Commenta
Reaction score
1
pendolare ha scritto:
Campeggio in Croazia, anni fa.
Una goduria!
Nudi dappertutto, anche al supermarket, l'unico posto dove bisognava coprirsi un pò era il ristorante.
Spettacolari i bagni, andavo sempre in quelli delle donne, era permesso ed erano più puliti. Ricordo certe manze nude che si truccavano dopo la doccia la sera... E i mugolii che uscivano dalle docce, dove molti entravano in coppia. Un vero ambiente libero, gente che scopava in tutti i cespugli senza troppo nascondersi, non proprio in vista, ma li vedevi senza cercarli, sembrava quasi di essere nei bordelli tedeschi.
dove sei stato esattamente? :good:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
giovanni lucchi ha scritto:
la stagione delle vacanze estive e' terminata, purtroppo; e' possibile che qui nessuno parli di eventuali esperienze fatte in spiagge o campeggi naturisti, in italia o all'estero?secondo me potrebbe essere un ottimo argomento di conversazione, oltre che un modo per conoscere gente!

..addirittura nel "buco del cult"...
....las vacaciones.. naturistiche?
..si vede proprio che te gustan demasiado .. :yes: giuanni-lucchi..

..e cmq il posto piu' noto in romagna è qua:
:rtfm: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto