Qualche sera fa in una trasmissione che fanno la notte sui problemi sessuali delle coppie, una sessuologa sosteneva che la vagina è autopulente!! Ovvero che non bisogna lavarla con detergenti alcalini, casomai a pH 4,5, ma meglio solo con acqua perchè si autodeterge da sola!! Definizione esatta data dalla dottoressa!!!:scratch_one-s_head:A me sembra una cavolata perchè ne ho avute tra le mani e ... non solo molte centinaia e ne ho trovate di tutti colori, ma soprattutto di tutti gli odori.
Alcune sono veramente da affrontare con la maschera a gas per l'olezzo che hanno.
Un mio amico ginecologo mi diceva che a volte si deve trattenere il vomito mentre le visita.
Per questo motivo a me non piace molto il daty se non in casi particolari dove l'odore e il sapore diventano inebrianti, ma sono veramente rari casi! :on_the_quiet:
Alcune sono veramente da affrontare con la maschera a gas per l'olezzo che hanno.
Un mio amico ginecologo mi diceva che a volte si deve trattenere il vomito mentre le visita.
Per questo motivo a me non piace molto il daty se non in casi particolari dove l'odore e il sapore diventano inebrianti, ma sono veramente rari casi! :on_the_quiet: