VALBONA - OTR - AGLIANA (PT) - VIA GALILEO GALILEI

Reaction score
129
[1998]
Mah, ripensandoci non so come io abbia fatto, all'epoca, a frequentare assiduamente questa Valbona, albanese di 24 anni, magrissima, capelli neri ricci alle spalle... bruttina. Eh si, non era un fiore di bellezza, ma a salvarla era la giovane età. Tanto per gradire mi portava dietro ad un muro che solo in seguito seppi essere il muro del cimitero :shok: Mi raccontava spesso e volentieri di un certo G. un albanese che si era affibbiato un nome italiano e che se la voleva sposare (povera bischera). Mi raccontava che il tipo voleva comprarsi un'automobile. Da quel momento cominciai a fare quattro ragionamenti e decisi di non conribuire più all'acquisto del mezzo. Abbandonai Valbona per le due Tatiane (in questa sezione descritte) decisamente più belle e con più testa. Furono proprio loro a raccontarmi che il signor G. il BMW (il be.em.ve. come diceva Valbona) se l'era comprato per davvero (con l'Arbre Magique che sapeva di figa della Valbona). Se ha continuato così oggi lo troveremo a bordo di un SUV Cayenne, ma senza la tipa.
Che squallore. :bad:

Indietro
Alto