Escort Vale 3513173334

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
107
Reaction score
457
Numero di telefono: 3513173334
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Riccione RN
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Vale
Nazionalità: Sud America
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conoscevo già Vale e quando mi messaggia Wapp, per avvisarmi dell'arrivo della sua nuova amica, rimessaggio per incontro a tre. Ovviamente chiede il doppio.
Mi fermo autogrill per chiamare e ci accordiamo, menù a tre da 140 per 30? a 200 completo con calma oretta, sempre per entrambe.
Arrivato in quel di Riccione, via del Panorama. Chiamo e mi fa salire quasi subito, é un complesso di condominii, vado al suo civico, richiamo mi conferma il piano, c'è l'ascensore.
Girl:
Vale- Valentina- Valeria è sempre informa, folti capelli mori che sembrano una parrucca, seno tonico una 3a, culetto da presa una mano, che poi concederà, occhi scuri, piccolina ma proporzionata. Per me tra i 30-35 anni
Locations:
Mi fa accomodare in camera, un po' disordinata. Mi offre il bagno, anche questo disordinato, non sporco. Io ho il mio servizio, trovo comunque rotolone di carta.
L'appartamento lo divide con amica, con la quale dovevamo... ma non sta bene, è fuori.
Quindi mi accordo con Vale 100 tutto completo.
Servizio:
Steso su due asciugamani, Vale inizia un massaggio col tlaco, massaggio delicato, non un granchè, ma il suo body massage è apprezzato, finalmente mi fa girare. Si va a lavare, sono schizzinoso per il daty, torna pulita e profumata. Apprezza, ma mi frega nel 69, dove m'ingoldona. Non apprezzo il pompino coperto, poi lo farò notare. Arriva una chiamata, silenzia, apprezzo.
Si passa al trombo, due posizioni in RAI1, poi il culetto, lei in ginocchio con pancia sul letto io dietro che pompo. Lei attenta a non farmi affondare troppo, ma riesco a sentire il canale sufficientemente strettino. Finale in CIM.
Di nuovo mi concede il bagno, qualche chiacchiera, rientro in auto controllo orologio, ora superata.
Conclusioni:
il rapporto qualità prezzo è concorrenziale, probabilmente uno dei migliori, per i servizi offerti. 100€ full, senza fretta.
Con Vale s'è creato un buona condizione, una sintonia da GFE. Anche nel social pre e post servizi, è interessante sintetica, non invadente. Se la prende con calma, non ti fa fretta, è coinvolta, o finge bene, in ogni caso brava, nel suo lavoro. Unica pecca l'appartamento un tantino trasandato. Comunque sono tornato, e probabilmente tornerò, sperando che ci sia anche la sua amica.
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    116,4 KB · Visite: 39.222
Numero di telefono: 3513173334
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: Sudamerica
Età: 45/50
Altezza: 155/160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno
Sono sempre alla ricerca di Pay che piace anale , solo che non è facile trovare un giusto compromesso costo/qualità. Leggendo per caso in Bakecaincontri e googolando il numero, mi compare la rece che mi precede. Anche se dubitavo del prezzo mi dico proviamo. Contatto per whatsapp e lei mi manda i suoi servizi com foto e mi conferma anale x 60.
Vado a Miramare in un residence e mi fa entrare dopo aver concordato il tutto.
Da questo momento inizia la commedia:
Mi stendo nel letto in una stanza un po' disordinata, lei è uguale alle foto , un bel fisico magro.comincia con un massaggio che se me lo faccio da solo viene meglio. Poi mi comincia a leccare il corpo e dura 10 minuti attaccata alle mie tette. Poi mi chiede il 69 e mentre la lecco mi pompa l,' uccello per altri 5 minuti. La faccio girare e mi accorgo che aveva messo il preservativo con grande abilità. Glielo faccio notare che avevamo detto scoperto ma fa finta di niente. Poi si mette a pecos e poi Mission dicendo sempre che gli piacevo , grande cazzo ecc. Poi arriva il momento dell' anale. Si mette e mi chiede se lo facciamo in piedi( già mi ero messo in allarme,,) mi fa entrare ma non molla mai la mano dal culo e non vuole farlo in altro modo. È chiaramente una finta. Si capisce benissimo. Al che mi spazientisco. Mi tolgo il preservativo e segandomi mentre mi lecca le palle vengo nel suo corpo.
A chi mi ha preceduto dico che non ha fatto nessun anale. A chi mi segue dico a 60 non vale la pena.
Le dico a non rivederci, fa finta di non capire. Ed esco
Arrivederci
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto