VALE MISS TRANS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao, bimbi!

per il mio compleanno ho deciso di sperimentare la trans VALE MISS TRANS di pisa che risiede in via luigi pera al 3 pieno(ascensore rumoroso). che dire mi sono trovato una bellissima trans, se non fosse un pò per quel fisico muscoloso direi che era più donna che uomo.

la chiamo al cell che si può trovare tranquillamente in vari siti di annunci e li dico se è possibile incontrarci, lei mi dice la via e dopo poco sono sotto casa sua li fò uno squillo dicendomi che piano si trova, prendo l'ascensore.
entro in casa e mezza nuda mi dice ciao e rimango stupito di come è bella,
mi accompagna fino in camera sua,li spiego che è la prima volta che vò a trans e lei sorride, li dico che mi sento un pò a disagio e confuso, lei mi dice di non preoccuparmi; si concorda il prezzo e sono 100 euri
ci spogliamo ,mi sdraio sul letto e lei si avvicina e ci baciamo poi li tocco culo(madonna come è sodo)e lei mi invita ha leccarli le tette(sode una bella 4°)poi ritorno sul collo e il mio pene tocca il suo che era già duro. a quel punto mi chinai e le lo cucciai(che dire bhò è una cosa strana, non mi dispiacque)per poi finire con un bel 69 ; dopo si voltò e mi disse cosa vuoi fare? io li risposi che volevo fare tutto, visto ora mai che avevo fato 30 volevo fare 31, e provai a fare il passivo ma ai me non ci riuscii, a quel punto mi si mise sopra e dopo poco mi sborrò sull'addome. ma ero talmente così confuso in quel momento che non venni. ci ripulimmo e finii con 130 euri per il servizio poiché mi disse che sborrà sull'addome erano altri 50 euri, aprii il porta foglio e più di quelli non gli avevo, ci salutammo e io li diedi un bacio sulla fronte e li dissi grazie. tempo almeno un'oretta bona per la prestazione.(tutto senza preservativo)

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Questa è la sezione dove ci si presenta e va usata esclusivamente per quello scopo. Le recensioni vanno postate nelle sezioni a loro dedicate e devono essere complete di scheda tecnica e di link di riferimento. Pertanto ti invito a rifarla seguendo le regole del forum.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto