VALE - Paderno Dugnano (MI) - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/puledrina-23-anni-cerca-hyrp21701713
LUOGO DELL'INCONTRO:Paderno D.
NOME INSERZIONISTA:Vale (Cristina)
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto con inquadrature "migliorative "
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, no CIM, no FK anche se dichiarato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 x 52kg, seno 2, taglia 42, culotto e pancetta.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

L’annuncio è diverso, mi ispira e provo a contattarla via mail. Mi risponde quasi subito con due allegre stupidate, descrizione fisica, rate (molto competitivo) e performance. Chiede il cell, mi manda sms, ci sentiamo e ci accordiamo.
Appena l’ho vista ho pensato che fosse lo stereotipo della studentessa secchiona: jeans, tennis, capello nero corto, occhiale da leggera miopia, viso rotondo, caruccio ma con un po’ di dentoni, una bella espressione simpatica, i fianchi un po’ larghi.
-ciao! Quattro parole, due battute sul tempo e sul parcheggio e poi via verso il motel. Sa lei dove andare, dice che ci va spesso. Nei tre minuti di strada faccio una battuta sul suo annuncio, lei non capisce l’ironia e mi risponde seria con la spiegazione del perché lo fa “…sono un po’ a corto, la voro ma guadagno poco, me l’ha suggerito un’amica…” solita storia…-che lavoro fai, se posso chiedertelo?—lavoro in un fast food…-
Motel, finalmente (sniff sniff, ma che odore c’è in questa stanza?): preventiva sosta in bagno, da cui la tipa esce in casto reggiseno e mutanda genere “sexy per niente” e rivela senza più veli un culotto basso e cellulitico, un po’ di pancetta e uno splendido paio di piccolissime tette. Senza occhiali perde un po’ di appeal, ma il faccino rimane simpatico. Vabbe', ho trombato di peggio.
Mentre mi spoglio mi chiede subito il saldo e, incassato il tutto, si mette all'opera. Stesi sul letto, inizia a smanacciarmi un po’, guardandomi con l’aria del tipo “che sto qui a fare?” la invito a succhiarlo, mi prende delicatamente in bocca la cappella e, dolcemente, succhia per un bel 20 secondi. Poi smette, ricomincia a smanacciare (letteralmente…) poi 20-30 secondi di ciuccio e ancora smanacciamento (sempre con aria “che sto qui a fare?”……) -mi spiace, ma ho un po’ di raffreddore, mi sento soffocare-.
Capisco l’antifona, indosso il gommino e glielo infilo, ma nel contempo vengo sopraffatto da una zaffata acre e nauseabonda. Penso “cazzo, questa ha la fica impestatissima!” poi improvvisamente realizzo: è odore di cucina. È lei che puzza di fritto!
Mi si ammoscia immediatamente.
Sono nauseato per l’odore e arrabbiato per l’ammosciamento, mi tolgo il condom, provo a rifarmelo succhiare ma la manfrina “ciuccio e smanaccio” non funziona più di tanto, allora per recuperare mi sego io (vanto un esperienza pluridecennale!!) poi indosso un nuovo condom e mi infilo in rai2 ( ero li per quello….). Entra senza problemi, ma dopo 2-3 minuti di spinte un po’ per l’odore, un po’ per lo scazzo che mi ha preso mi si riammoscia e, per disperazione, finisco tristemente segandomi COB.
In somma: lei scoglionata e zero partecipazione, io scoglionato per sue performance e odore, totale un esperienza terribile.
Per le sue performance, resta il dubbio che sia mancato feeling o che sia la giornata sbagliata (capita…), per l’odore, magari è talmente assuefatta che non se ne rende conto..
Il risultato, per me, non cambia comunque.

Allegati

• Puledirna 23 anni.JPG
    Puledirna 23 anni.JPG
    34,3 KB · Visite: 3.042
Contattata, risponde con mail "standard" dove elenca i rates (150 2h, 100 1h) e il fatto che riceve in motel a Paderno o Monza. Non dà il numero di telefono e non invia foto (ci sono già quelle sull'annuncio) e richiede il cell che, peraltro, avevo già indicato nella mail di risposta al sito.

Nonostante la ricerca di "centauro domenicale" afferma di ricevere da lun a ven mattino e pomeriggio e di passare il sabato e la domenica con il suo boyfriend.

Insomma, per me è no!

sex_addicted ha scritto:
Contattata, risponde con mail "standard" dove elenca i rates (150 2h, 100 1h) e il fatto che riceve in motel a Paderno o Monza. Non dà il numero di telefono e non invia foto (ci sono già quelle sull'annuncio) e richiede il cell che, peraltro, avevo già indicato nella mail di risposta al sito.

Nonostante la ricerca di "centauro domenicale" afferma di ricevere da lun a ven mattino e pomeriggio e di passare il sabato e la domenica con il suo boyfriend.

Insomma, per me è no!

Confermo quanto sopra. Contattata qualche tempo fa, ma le reciproche disponibilità non hanno coinciso.
Confermo anche i rates. Bhò, 150 per una bella sfogata con un'italiana RAI2 compreso ci può anche stare.... basta arrivare belli carichi, ed essere NOI ad avere il raffreddore (così lei ciuccia e noi non sentiamo puzza di fritto) :lol:

sex_addicted ha scritto:
Contattata, risponde con mail "standard"

in effetti la mail che mia ha mandato era sicuramente std, conteneva solo una premessa che rispondeva a quello che avevo scritto nel messaggio di contatto, in cui alludevo a moto e curve....e comunque, più ci penso, più mi convinco che ne l'annuncio ne la risposta li abbia scritti lei: me lo fa pensare il fatto che, mentre eravamo in auto e parlavamo, non abbia capito la mia battuta sul suo annuncio. Fosse così, ci sarebbero ben altre cose che puzzano...

...ma pensiamo alla prossima, che è meglio...

RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... rp21701713
LUOGO DELL'INCONTRO:Paderno
NOME INSERZIONISTA:Vale
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bbj, ra1, rai2 (incluso ma niente al momento)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 x 2
DESCRIZIONE FISICA: insignificante
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': ottima (purtroppo)

Mi ha colpito l'annuncio che metteva tempo ma che non trovo più che diceva che le piacevano uomini decisi.
Il contatto via mail è stato faciel, quello telefonico meno ma anche per problemi miei.
Ho scelto il menù completo per due ore. Lei incontra appunto al parcheggio del carrefour. Appena l'ho vista ero tentato di andarmene anch'io ma oramai ero lì senza alcuna indicazione alternativa in zona e l'ormone ha fatto il resto.
Esteticamente diciamo pure che è un mezzo cesso anche se ha l'aria della ragazzina del piano di sopra però brutta.
In stanza si infila in bagno e dopo torna nuda ed il culo fa la sua figura mentre il resto lascia a desiderare. Decisamente svogliata ma sicuramente passiva. Praticamente ho fatto tutto da solo, se nonle prendevo la testa e glial spostavo giù mi faceva una sega e basta. per la scopata lo stesso, estremamente passiva. Rai2 non è stato praticabile a causa di dimensioni e perchè non aveva preso il gel. fatta la prima mi sono rivestito e le ho detto che era meglio andare. Insomma 150 euro buttati. forse può interessare a chi cerca il genere sottomesso

Ciao George,
benvenuto! primo messaggio e prima rece, un ottimo inizio.
La ragazza mi tentava dato il rapporto del rate, ma la tua rece... spegne l'ardimento!
Che intendi dire con "genere sottomesso" ? che magari potrebbe essere disposta a giochi di dominazione? oppure che è solamente estremamente passiva del genere "bambola di carne", quindi come la metti, la trombi! ma con partecpazione pari ad una bambola barbie?
Grazie!

grazie, faccio del mio meglio col poco che posso fare.
comuque intendevo sottomessa perchè zero iniziativa o partecipazione, in pratica è come scoparsi un buco con della carne intorno.

cavolo ero proprio incurisito dai nuovi annunci con le nuove foto e l'ho pure contattata ma viste le recensioni... sopratuttoto quella della puzza di fritto! :-)

grazie ragazzi l'avevo contattata via mail 2 settimane fa , mi manda il numero di cell , ma per 3 giorni non ha mai risposto !Capita spesso con quelle da contattare via mail , mandano un sms con il numero di cell. e poi : il nulla !Comunque grazie missile schivato .

non so se sia OT ma vi segnalo un 'altra che -con me- si e' comportata allo stesso modo .

http://monza.bakecaincontrii.com/donna- ... es25955353

contattata via mail , sms di ritorno telefono che squilla libero......una settimana buttata via .

Sulla sua passività mi pare di rammentare che nell'annuncio, almeno certe volte, sottolineasse che le piacevano gli uomini un po' rudi... quindi direi che ha di sicuro una certa predisposizione alla passività ed ad essere "messa sotto". Tra l'altro se ricordo bene accettava anche incontri con due uomini alla volta, il che è piuttosto eloquente sul suo atteggiamento.

RIFERIMENTO INTERNET : http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... 2225969187
LUOGO DELL'INCONTRO:Lissone
NOME INSERZIONISTA:Vale (Cristina)
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto con inquadrature "migliorative ", la faccia non si vede.... e poi si capisce
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, no CIM, no FK anche se dichiarato
RATE DI PARTENZA: 150 x 2h full optionals
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, piuttosto "tracagnotta", viso.... da cuscino in faccia.
ATTITUDINE: ottima a parole... nei fatti : da fare un giro completo di calendario a suon di bestemmioni
REPERIBILITA': ottima

Ma sti' porci cazzi !!!!!

sapete il caso in cui una si merita come epiteto il termine volgare con cui di solito si apostrofano le libere professioniste del meretricio ?
del genere : QUESTA GRANDISSIMA P...... (BIIIIIIIIIPPPP !!!!)......AAA DI MEEEEE......LMA !!!

:diablo:

Premessa,
sono una persona normalissima, di buona cultura e di buone maniere, gentile ed educata. Non sono di certo Gabriel Garko, ma in genere sono considerato..."piacevole".

Sta tipina mi ingrifava da tempo (sic). Insomma, una botta con una pseudo studentessa non doveva essere male.
Inoltre durante gli scambi di email, aveva messo le basi per "mandarmi su bene di giri".
Evito tutti i lunghi discorsi, ma sintetizzo quello che millantava : Ok fk - ok orale, ma non fino alla fine - ok Rai1 - super pubblicizzato RAI2 (del genere "il mio culetto ti aspetta" - "riposati la sera prima che così mi sbatti più volte" - "mi piace essere sbattuta duramente nel buco dietro") - evidenziato atteggiamento fortemente remissivo ("mi piace l'uomo un po' rude" - "ok a parolacce, sculacciate ed essere sbattuta forte" - insomma se non da sado maso, di certo da scene di fiction televisiva, nelle quali il bel tenebroso cattivo "possiede" con italica rudezza, l'innocente pulzella di turno).
Insomma, fa chiaramente intendere che tra RAI 1 e 2, preferisce decisamente il DUE.
Ovviamente ero sicuro di non trovare la figona di turno... ma l'idea di un po' di sesso spinto e rude mi divertiva... insomma una a cui piacesse farsi "sfondare il quarto nobile" (allegoricamente, dato che NON sono il "fratello maggiore" di Rocco Siffredi).
Primo appuntamento, andato a monte per sui impegni sorti improvvisamente.... e vabbè, ci sta ! Tra l'altro si lamentava che non avevo risposto ad un suo sms di richiesta di conferma. Cazzo! con un appuntamento fissato 3 giorni prima... che conferme vuole ??? e poi, se uno sta lavorando, mica può rispondere ad un sms di fronte a clienti importanti. Insomma ha avuto max 15 minuti di pazienza prima di mandare l'appuntamento a puuuuut...ignano ?!? e checcazzo ! :punish:
Secondo appuntamento... andato a Faaaaannn....ngala (ridente località turistica dell'Africa Sub-sahariana) perché... aveva sbagliato albergo (ad oltre 40 minuti di strada, dal luogo previsto... ma dove c...o c'ha la testa questa qui). Per scusarsi mi dice che quando ci vedremo si smezzerà la tariffa alberghiera. Io rispondo che non mi va di tirare sul prezzo, ma che piuttosto le chiederò di fornirmi una prestazione coi fiocchi.
Finalmente TERZO appuntamento... :heat:
Programmato giorni prima...con orario e luogo ben definiti.
Arrivo puntuale. La messaggio. Mi dice 5 minuti di ritardo.... OK
dopo 5 minuti, altro sms, altri 5 minuti.... e vabbé
insomma, con 15-20 minuti di ritardo si presenta. La raggiungo alla sua macchina, busso, salgo in macchina, mi presento... vedo lei... :shok: insomma, per i miei gusti, di viso... una cozza! Mi passa la voglia di FK, però penso che messa a pecora, a stantuffarle RAI2, come da sue indicazioni... il viso non lo vedrò poi molto. :spiteful:
Lei pare imbarazzata... parla di altro. di cazzate... siamo già a 20 minuti di ritardo e si deve ancora andare in albergo (poco distante). Io comunque sono carico a molla... le chiedo gentilmente se vogliamo andare (perché non posso ritardare troppo, dovrei anche far finta di lavorare ogni tanto :biggrin: ).
Lei farfuglia qualcosa... e mi dice... "non me la sento" !!!
In cuor mio parte un : COOOOSAAAAAA ?????, :punish: :diablo: ma mi limito a chiederle, cosa ci fosse che non andava... farfuglia ancora qualcosa... Io saluto gentilmente, le auguro buona giornata e scendo dalla macchina...

qualcuno ha una buona dose di bromuro per sedare i miei ardori ????

Sta' "brava ragazza" mi ha fatto perdere una montagna di tempo... e mi ha pure lasciato coi gioielli di famiglia gonfi come due cocomeri... :treaten:

Veramente... un incontro così deludente mi mancava.... :diablo: :diablo: :diablo:

:bye:

Aspetto fisico : 4 (al limite dell'unfuckable, ma c'era la voglia dovuta al fatto che lei invitava a sbatterla duramente e ripetutamente dietro)
Reperibilità : purtroppo buona
Attitudine : a parole ultra ! (roba da "sesso violento" o quasi... ed é lei che stuzzica ed incoraggia). Nei fatti : si tira indietro
Richieste : 100x1h / 150x2h full optionals
Danno economico : 0 (almeno quello, ma se conto le ore perse.... lasciamo perdere)
Voto complessivo : 2 (vabbé, che volete, che io sappia respira ed ha una temperatura a 37° :rofl: , le avrei dato 1 se non respirava, ma era ancora calda e ZERO se col clima attuale si fosse pure freddata :rofl: )

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto