M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Vale
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna...mbola-italiama-sexi-prosperosa-9-seno--540530
CITTA DELL'INCONTRO:Trieste
NAZIONALITA':Italiana
ETA':Sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Ni. Nel senso che la foto del viso è coperta però i capelli sono quelli, il seno è quello, ma ..... il giro vita è ..... più largo!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Lei dice tutto, tranne anal. Qualcosa mi ha negato.
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, 69, Cavalcata su di me, Pecorina e HJ
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min/1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:BBW con qualche chilo in più zona pancia
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Viottoli, scale, ascensore, 1°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38901088xx
LA MIA RECENSIONE:
La recensione risale a qualche giorno fà. Una tipa, che non vedo nemmeno più l'annuncio mi ha dato buca dopo che avevo concordato l'orario e ritrovatomi libero con una grande voglia di novità, incomincio a guardare i siti noti e su trieste.incontrion trovo questa tipa formosa.
Tra le magre e le formose preferisco le formose(non chiatte).
Le telefono e mi risponde quasi subito e gia per telefono incomincia ad essere simpatica, facciamo qualche battuta, ridiamo e mi dimentico di chiedere quanto mi viene a costare quest'incontro. Arrivato vicino alla sua zona le ritelefono e praticamente mi guida fino a dove lavora. Quando mi apre la porta vedo questa donna sul 1,65 con i tacchi e non saprei dire se si avvicina alla foto del sito dal momento che è coperto. Le tette sono quella misura, i capelli pure, ma il fisico è un pò più abbondante. Mi offre da bere un bicchiere d'acqua, mi chiede se voglio darmi una rinfrescata. Avevo appena fatto la doccia ma per tranquillizzarla mi sono dato lo stesso una ri-lavata. Pure lei aveva appena fatto la doccia e andiamo in camera e la lei mi dice che normalmente chiede 150€ e non fa anal. Nooooo!!!! Non se ne parla proprio e faccio per rivestirmi, al che lei prontamente mi dice "ma a te faccio 100". Mi seccava contrattare e decido di rimanere. Mi fa stendere sul letto e incomincia a farmi un bbj. Non di quello che rimane negli annali, ma un buon bbj e stesso lei mentre mi pompa mi dice che altri colleghi gli fanno i complimenti per il suo lavoro di bocca. Dopo un pò, voglio leccarla pure io e le dico che prima la lecco e poi facciamo 69. Lei mi dice di no. O una posizione o l'altra. Quando le faccio notare scazzato che mi sta mettendo troppi paletti lei mi dice che è troppo sensibile e decidiamo per il 69. Da quel momento cambia musica e praticamente mi accontenta in tutto quello che le chiedo e anzi ogni tanto mi ricorda che lei non mette paletti. Solo al momento di venire le chiedo se fa CIF, ma là in modo deciso mi fà:"Stai scherzando vero?". Ho capito che non era il caso. Mi ha fatto venire alternando sega a pompino ma non fa CIM.
Un'altra sfizio che ho voluto togliermi e quello di fare l'amore senza fargli togliere le scarpe. Sfizio che mi è venuto leggendo il nostro Youngboy 85( Ormai ti considero il mio maestro )
Ri-lavato, offerta di bicchiere d'acqua e buon social, dove abbiamo parlato dei vari siti, di quale mi consigliava lei, di non andare con le straniere perchè alcuni colleghi gli hanno raccontato diversi aneddoti e di preferire le italiane. Ci torno? Non lo so. Forse un paio di volte all'anno si può anche fare. Vediamo.
Eppesu
Ah dimenticavo. Non so mettere foto e non so se quella che ho inserito come viene. L'idea di mettere la foto a fianco della recensione mi piace, per individuare meglio la persona, ma non so come si inserisce. Spero di aver fatto bene
Ultima modifica di un moderatore: