Salve a tutti lascio la mia esperienza di un fine settimana a Valencia , prima serata giro nei pub del centro , dove nelle viette trovi tantissimi locali hot dove all'interno ci sono ragazze a cui offri da bere e se vuoi fai un giretto in camera , i prezzi variano da 60 a 80 euro , siamo andati al felina ma non siamo riusciti a trovare niente di gradevole , le ragazze che si vedono su internet erano tutte prenotate , appena entrati la mami ci ha indicato il menu ed a cominciato a far sfilare le ragazze e con tacquino e biro segni il nome della ragazza che hai scelto ma come dicevo dopo una bevuta da 10 euro non abbiamo trovato niente che ci piaceva , siamo poi passati al evencone , dove abbiamo trovato un via vai di gente che entrava e usciva , la mami ci ha fatto accomodare in una stanza adibita a bar , dove abiamo consumato una bevanda nell'attesa della solita sfilata , e con il solito tacquino e biro siamo riusciti a trovare qualche bella donzella , quella da me scelta era perfetta nome caterina venezuelana due tette da paura ed un fisico da velina spettacolare , molto cordiale e disponibile , all'uscita la mami ti chiede se e' andato tutto bene , una specie di feedback , la sera dopo siamo stati al Sala MAXX , all'interno abbiamo trovato circa una quarantina di ragazze , di varie nazionalita' brasile,colombia , romonia,bulgaria qualcosa di spagna ma poco , consumazione compresa , ho trovato una bulgara sempre velina e seno rifatto non ricordo il nome ma mi sono trovato bene , costo 110 euro i 10 sono per la camera che paghi a parte prima di salire , pulito con biancheria che ritiri quando paghi la camera , sopra c'e' un via vai di donne che fanno le pulizie delle camere cosi come al evenc one , rgazza disponibile , peccato che dopo un po' che pompavo gli è venuto il ciclo, e lei imbarazzata dell'anticipo non sapeva piu come scusarsi , abbiamo poi finito su suo bellissimo seno rifatto ma bello sodo , esperienza positiva , alla prossima hola raga ........