Escort Valentina 3204721389

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Agosto 2020
Messaggi
11
Reaction score
15
Numero di telefono: 3204721389
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Zona stazione valentina splendida milf 38 anni Escort Modena | MOSCAROSSA
idmr:1069733
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: Venezuelana
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Valentina a Modena venerdì scorso. Seno bello ed enorme culo grande e sodo, classica sudamericana sui 40 anni.
Molto gentile educata vive in Romagna e occasionalmente era a Modena.
Dopo aver ciucciato per bene quel ben di Dio mi ha praticato un bel massaggio al birillo e le balls per poi coprilo e farmi una pompa veramente fatta bene con massaggio alle palle e vari deep ingoi. Poi mi sono dedicata alla patatina sia dal davanti sia alla pecora che ha gradito molto (stava per venire).
Ho concluso con una pecora celestiale con quel culo sodo che si ritrova è un bel tatuaggio appena sopra le chiappe.
Ci farei l’abbonamento se rimanesse a Modena
 

Allegati

  • Screenshot 2025-02-21 140943.webp
    Screenshot 2025-02-21 140943.webp
    37,9 KB · Visite: 55.704
Numero di telefono: 3204721389
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: Cuba
Età: 50ina
Altezza: 1.50
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Allora diciamo che nell'ultimo periodo pur guardando spesso gli annunci in rete non riuscivo a trovare la ragazza giusta, forse sono diventato difficile, forse la mancanza di liberta' dalla mia compagna non mi fa' essere libero di mente per fantasticare. Sta di fatto che mi capita una serata libera quando lei va in palestra con le amiche. Inizio forsennatamente a spulciare qui e la ma non trovo niente, ne' trans ne' girls che mi facciano dire " ecco con questa ne vale la pena ". Ma ormai siamo in ballo e balliamo, non sapro' quando avro' un'altra libera uscita e mi soffermo su questa Valentina che ha quasi tutte le caratteristiche che cerco : miltf, tettona, sudamericana spero caliente. La intervisto su WA e mi risponde in un nanosecondo. Gia' avrei dovuto data la mia esperienza capire di un probabile missile, quando rispondono subito al 99% delle volte sono cessi che aspettano il pirla di turno che abbocca. Ma si sa' che ragioniamo col cazzo e non con la testa. Mi diche che fa' tutto per 70, massaggio. bbj, scopata, cob e decido di andare. Riceve in un classico palazzone della Via del famoso direttore d'orchestra italiano di inizi '900. Parcheggio facilmente, trovo il civico la chiamo e mi fa salire al 4^piano, rischio l'ascensore anche se spesso in passato rimasi bloccato al Baccellodromo e da li difficilmente mi fido ma i 4 piani per un vecchietto come me si fanno sentire. Arrivo al piano, apro l'ascensore aspetto 1 minuto e si apre la porta con lei dietro, entro piano piano non la vedo ancora, devo entrare completamente e lei spunta da dietro chiudendo la porta di accesso. Avrei dovuto scappare via ma gli occhi vanno sulle tettone e non capisco piu' niente. Come dicevano nel cartone animato dei Puffi e' alta un soldo e poco piu'. MI porta in camera, saldo il pattuito, ambiente in penombra, letto matrimoniale, prende un rotolone e ne strappa 4-5 pezzi, mi chiede se puo' andare in bagno adiacente alla camera, lascia la porta socchiusa e vedo la scena dal riflesso dello specchio, usa il colluttorio, si lava le tette. Torna da me, mi aveva accolto in bikini che e' enorme date le tettone che saranno una 7^ mi pare naturale. La faccio breve....massaggio molto buono con olio davanti e dietro, pulizia da olio del regale augello con salviette, bbj ben fatto e profondo, pecos con schiaffoni pesanti al culone immenso, senza che lei si opponga, sgoldonata e spruzzata su tettone morbide e piene per nulla cadenti. Esperienza al limite anche per me, odore di sugo e spezie varie veramente stomachevole per tutto l'incontro
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto