NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:
https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-valentina-10084-un-8dfr240210963/
CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio compl ovest
NAZIONALITA': cuba/brasil?
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 65% potrebbe essere lei con foto mooolto migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: alta, belle gambe, pancetta, culo ok, viso nulla di eccezionale
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso della villetta
TELEFONO: 3208010664
LA MIA RECENSIONE: Rieccoci qua. Ero in giro per lavoro in zona Torre a Mare, mi scatta l'ormone ed avendo un oretta di buco contatto Melissa (da me pluritimbrata soprattutto x il fisico carenato ed il rapporto qualità prezzo) che riceve da sempre in una villetta nei pressi Una Hotel Regina. Dopo diversi tentativi mi risponde ma mi comunica che ci saremmo potuti vedere di li ad un ora. Troppo tardi e ripiego su "Valentina un po' porca un po' romantica" che riceve nella famosa villetta sulla complanare ovest con cancello appena tinteggiato di nuovo colore. Gentile nella telefonata gli dico che fra 10 min. sarei stato da lei ed avremmo concordato sul posto il da farsi.
Appena entro la vedo e diciamo che pur essendo caruccia rimango decisamente deluso poiché me l'aspettavo più tosta fisicamente, per carità non è uno scaldabagno ma rispetto alle foto ce ne passa. E' alta circa 1,75 bel sorriso, simpatica, affabile, culo un filino abbondante ma ok, tette una 2/3 non sodissime, belle gambe lunghe, tutto sommato una ragazza che non mi girerei a guardare per strada.
Pertanto chiedo il menu della casa e mi propone di partenza 50 con bj e rai1. Visto lo scarso tempo a disposizione ed il fatto che non conoscevo la girl in questione opto x menu base.
Pulizia con salviette (non mi offre bagno...) bacetti sul corpo di riscaldamento, mi gomma e parte con un buon pompino anche se coperto. Per lo scoperto voleva 20 euro in più (non ho aderito per il rischio che si trasformassero in 2 o 3 ciucciate a crudo e basta).
Non ho chiesto daty o 69 (che per me è quasi imprescindibile) in quanto la mancata offerta del bagno mi crea sempre un leggero dubbio sulla "pulizia" delle girls, e la location diciamo che non ispira particolare attenzione all'igiene.
Devo dire che lei è cmq stata sempre sorridente ed affabile (non mi ha mai messo fretta), dopo un 5min di pompa mi chiede come vogliamo proseguire e decido per una gustosa pecorina con me in piedi a bordo letto.
Stanco dopo 5min di stantuffo in piedi, le chiedo di stendermi e di venirmi sopra, e lei mi si siede in reverse cowgirl....... in questa posizione è obiettivamente molto brava, fa ripetute flessioni sulle gambe con ritmo alternato ed affondi ogni 4-5 colpi....... in meno di 10min arrivo nel gommino.
Rapida pulizia con salviette umidificate e rotolone, mi vesto rapido (era tardi) nonostante lei mi dicesse "fai pure con comodo" e via.
Esperienza svuotativa per me non esaltante, ma con una onesta esercente. Non ho idea come si comporti con rate maggiori e prestazioni a salire.
Alla prossima.