- Espulso

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valentina

3270436314 Girl - Valentina italiana
cavallona tutta da montare.... b basta con la solita routine! fare tutto, vere cavalcate di passione senza limiti di tempo, cose fatte con calma senza fretta. sono vera come sulle foto, un fisico…
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti no rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella fica, un po' troppa per i miei gusti, ma non grassa, anzi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3270436314
Ieri pomeriggio l'ormone ha ripreso il sopravvento alla mia decisione di sospendere le visite per ragioni economiche, ma si sa,
al cazzo non si comanda...
Chiamo e mi risponde al volo... bene... chiedo le solite cose, cosa fà, quanto ecc. e mi prenoto per la sera...
Puntuale e docciato mi presento all'indirizzo comunicatomi che trovo senza problemi... salgo e mi appare una grande gnocca... forse
anche troppo grande per i miei gusti, nel senso che è alta e... tanta, ma non in senso negativo, non è grassa, anzi, ma a me piacciono
più minute... cmq bella è bella e rimango ovviamente...
Bagno offerto, tutto pulito, lei profumata e dopo un FK non troppo "comunicativo", cominciamo a toccarci l'un l'altra con soste
prolungate su papussa da parte mia e papero da parte sua... ovviamente...
Papussa depilata, ma con ricrescita... vabbè, nn è un grosso problema... comincio subito io a leccarla... la mia "specialità" e apprezza
direi, anzi apprezza molto... infatti dopo 10 e passa minuti di leccamento mi viene in bocca con uno spruzzino... bello!

Poi 69 con leccate di palle ma non rimming... peccato... passiamo alla mission - io la preferisco alle altre posizioni - e limonando
limonando, non proprio deep ma sufficente, la pompo per un 5/6 minuti... poi mi tolgo la protezione e le chiedo di finire in bocca...
nessun problema, mi fà... così mi pompa per bene per 3/4 minuti, di più non ho resistito... venuta in bocca, pulizie, versamento obolo
- non richiesto all'arrivo - e saluti...
Niente male davvero... ma come detto le preferisco più... contenute fisicamente...
Alla prossima