- Reaction score
- 154
NOME INSERZIONISTA: Valentina
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Dice spagnola di Siviglia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ( non saprei, forse molto vecchie le foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-Rai1-Rai2-Cim-Dildo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-Rai1-Rai2-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 ½ ora, 200 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 ½ ora
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con scale
TELEFONO: 3292345400
LA MIA RECENSIONE
Incontro di qualche giorno fa a Ferrara. Donna mora con viso piacente a parer mio e corpo rotondetto. Concordato servizio con anal.
Parte di BBJ più che buono, profondo e ben fatto. Mi chiede ti prenderla per i capelli, scherzosamente e così si va avanti un po', tra FK, BBJ, tirate di capelli ecc. Passaggio in Rai1 e subito in Rai 2, un pelino difficoltoso. Non essendo venuto un buon Rai2 (per me), decido per il CIM in piedi e lei seduta sul letto. Lavaggi ovvi sia prima che dopo, due chiacchiere, un paio di risate ( forse eravamo predisposti entrambi)
Un bacio di commiato e via

vale | Punterforum

NAZIONALITA': Dice spagnola di Siviglia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ( non saprei, forse molto vecchie le foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-Rai1-Rai2-Cim-Dildo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-Rai1-Rai2-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 ½ ora, 200 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 ½ ora
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con scale
TELEFONO: 3292345400
LA MIA RECENSIONE
Incontro di qualche giorno fa a Ferrara. Donna mora con viso piacente a parer mio e corpo rotondetto. Concordato servizio con anal.
Parte di BBJ più che buono, profondo e ben fatto. Mi chiede ti prenderla per i capelli, scherzosamente e così si va avanti un po', tra FK, BBJ, tirate di capelli ecc. Passaggio in Rai1 e subito in Rai 2, un pelino difficoltoso. Non essendo venuto un buon Rai2 (per me), decido per il CIM in piedi e lei seduta sul letto. Lavaggi ovvi sia prima che dopo, due chiacchiere, un paio di risate ( forse eravamo predisposti entrambi)
Un bacio di commiato e via