Escort Valentina 3473541577

dyd

Espulso
UOMO
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
7
Reaction score
0
ATTENZIONE! Recensione sospetta

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:Grosseto: Valentina italiana doc
CITTA DELL'INCONTRO: vicino Gavorrano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ed età non conformi
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO E RAPPORTO NORMALE, NON FA RAI2
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO RILASCIATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70 donna magrissima, esile e tanti tatuaggi su tutto il corpo…viso particolare non brutto, pelle bianca, seno 3/4, poco sedere
ATTITUDINE: Poco partecipe, distaccata
REPERIBILITA': non semplice
TELEFONO: 3473541577


Incuriosito dall’annuncio e dalle foto decido di andare una tarda mattinata (la sera dopo cena non riceve). Al telefono si dimostra gentile ed elenca servizi e tariffe. Arrivo all’abitazione che si trova al piano terra di un condominio con rischio di incontri imbarazzanti.

Entro e non trovo la tipa delle foto, ma una donna con età più avanzata (circa 50 anni), non brutta ma molto magra e molto tatuata. Con calma e gentilezza mi fa accomodare in camera e dopo che mi sono svestito, mi fa sdraiare sul letto ed inizia con un massaggio delicato con crema, molto piacevole.

Poi però passiamo al dunque, iniziando con incappucciarmi e con un bj normale, forse un po’ meccanico e lento, senza pathos; non si fa succhiare e niente daty, ne baci sulla bocca….dopo un po’ lei si mette sopra di me ed appena pochi minuti dopo si va con il classico missionario, ma con lei sempre piuttosto sbrigativa e poco partecipe…si vede che non lo fa con passione nonostante io sia obbiettivamente giovane, atletico e piacente (anche a detta sua)…..alla fine riesco a concludere solo con handjob di lei.

E’ comunque una donna molto gentile ed educata con cui è gradevole conversare un po’, ma per quanto riguarda le prestazioni non ci sa fare, non è il suo mestiere, ma le ho voluto comunque lasciare di più proprio perché è stata carina e piacevole nella conversazione post attività.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto