Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:

3397296113 Girl
Ciao, sono una milf affascinante, come mi vedi in foto. Dolcissima,sensuale, classe ,eleganza, divertente solare, piccantissima come il piacere che saprò darti! Disponibile per uomini educati…
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj / rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj / rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: donna quasi giunonica, un po' sovrappeso, alta 1,72 circa , bel culo, tette non grandi.
ATTITUDINE: cordiale, molto tranquilla
REPERIBILITA': non sempre risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi par di ricordare qualche gradino
TELEFONO: 3510222394
LA MIA RECENSIONE: Se c'è una cosa che mi piace in questo "lavoro " di punter, è che mi offre l'opportunità di scoprire le architetture delle case e dei palazzi di tutta Roma.
Sono stato nelle borgate fuori del GRA, ho calpestato pavimenti prestigiosi nel centro storico, apprezzato l'edilizia popolare di una novantina d'anni fa, gradito le geometrie dei palazzi borghesi di Vigna clara e Parioli. Sono rimasto un po' indietro, lo ammetto, per quel che riguarda le zone più recenti che stanno sorgendo oltre il raccordo anulare. Anche perchè, dato che spesso mi sposto in moto, di fare troppi km su strade a scorrimento veloce mi garba poco.
Con Valentina tuttavia ho voluto fare un'eccezione . A dir la verità l'avevo già incontrata all'EUR una volta ed ero stato bene, quindi quel giorno in cui mi prese una gran voglia di rimetterla a pecorina

non mi scomposi più di tanto quando mi disse al tel che al momento riceveva a Mezzocammino.
Bella scarpinata per arrivarci ( quasi 20 km da dove son partito).
La zona per me era sconosciuta...Casa bella , nulla da dire: camere ampie, bagno funzionale , intravvedo anche un bel balcone. Tralasciando la perizia immobiliare, Valentina nell'annuncio dice di avere un viso bellissimo. In effetti ha 2 begli occhi celesti, ma il problema è che alla nostra amica credo piaccia perecchio inforchettare, e così il viso risulta un po' tondeggiante.
Fisicamente il suo pezzo forte è il culo. Purtroppo il ventre risulta un po' pronunciato, ma tanto a pecora non si vede ...ehehheheh
Fa solo bj covered, abbastanza delicato ma nulla di speciale a dire il vero.
Rai 2 blindato . Rai 1 : io la metto subito di lato e poi a pecorina, e così si fa montare senza storie.
Bella larghetta, l'ho trovata sempre molto pulita ( sia lei che l'ambiente) . Di lato al letto c'è anche uno specchio piuttosto grande .Acconsente alle richieste ( le avevo detto di lasciarsi i tacchi alti) , molto gentile, tranquilla ( ha una voce molto bassa che la fa sembrare un gatta morta, ma non lo è ! ), pratica anche il dirty talking. Ottimo social finale ( anche se a me di questo poco importa, mo' ve l ho detto...

Per me 70 euro più o meno li vale...potrebbe migliorare passando da bj a bbj e forse anche perdendo qualche chiletto !!!