- Reaction score
- 16
Numero di telefono: 3511862461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
VALENTINA TRANS LA VERA REGINA DEI POMPINI NATURALI MOLTO MOLTO ATTIVA ANCHE PASSIVA PER GLI AMANTI DEI GRANDI CAZZI E DEI GRANDI CULI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Nonostante negli annunci usi anche foto palesemente e inutilmente false,
(Per questo motivo ho barrato la casella 50% - Molto approssimativa) non me la sento di bollarla come fake.
Cerchero' di essere obiettivo, anche se ovviamente cio' che scrivo e' basato sui miei gusti personali.
Data la vicinanza del luogo decido di rischiare, pronto eventualmente a fare dietro front in caso di mal parata.
Mi da subito il civico esatto, palazzo di fascia abbastanza alta praticamente in centro, con parcheggi nelle vicinanze. Via ed ingresso discreti, poco illuminati.
Mi accoglie nell' appartamento ben tenuto. Con lo sguardo capisco subito "che non si trattava si un missionario" per dirla con De Andre'.
E' una trans/trav (fate voi) giovanissima e graziosa, corpo e viso femminili, seno appena accennato (assume ormoni ma "se le fara' presto" dice).
il fondoschiena e' bello tondeggiante ma naturale.
Capelli lunghi lisci veri (particolare non trascurabile).
Si tratta di una new-entry
La figura e' snella, tonica, pelle liscia, perfetta, profumata, lievemente scura, come gli occhi.
Personalmente adoro questo tipo di T gatte, difficili da trovare, alle prime armi, non ancora inasprite dal mestiere. Anche il comportamento e' mite e gentile, la comunicazione buona.
Si sdraia e do inizio all'assalto. La mia lingua entra ovunque, tutto profumatissimo, nessuna ricrescita. Inizialmente il pisellino sembra poca cosa, ma bastano pochi minuti per aizzare la bestia.
Adora farselo succhiare, a regime raggiunto diventera' tra M e L, bello grosso nella parte alta, durezza granitica. Perfetto da ingoiare fino in fondo.
Piccola nota stonata dopo un po' mette una certa di fretta, cerco di prolungare senza creare tensioni.
Ed ecco che ad un certo punto la sento fremere travolta dall'onda orgasmica.
Per qualche secondo e' inebetita dal piacere, nonostante questo continua ad essere bello duro, tanto che potrebbe fare un secondo round.
Prima di congedarmi parliamo un po', mi racconta qualcosa di lei. Desidera farsi dei ritocchi (spero non esageri).
Che dire, per per quello che mi riguarda e' sta una buona esperienza, credo che Valentina abbia ha un futuro radioso davanti.
Queste sono le vere foto