Trans Valentina 3512840279

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.paginelucirosse.it/3512...esenza,elegante,e,super_TRANS_85_MILF_2105621
CITTA DELL'INCONTRO: Termini Imerese (PA)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Diciamo di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fatta bene nonostante gli anni. Bel seno morbido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porcella
REPERIBILITA': Sempre reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 35128402xx

La trans in questione dice di avere 38 anni, ma credo ne abbia realmente intorno ai 45 o forse qualcuno in piu. Riceve in una casa di campagna nei pressi dell ex stabilimento fiat di Termini Imerese. Ambiente un po disordinato e a quanto pare non molto pulito (capirete dopo il perche). Comunque una bella milf, simpatica, socievole, ti mette a tuo agio... Molto porcella. Bel pisello duro, di medie dimensioni. Dopo vari strusciamenti, ho iniziato a succhiarla (scoperta). Le è venuto bello duro. Alla mia richiesta di scoparmi mi dice che lei è solo passiva. Mette un profilattico su un dildo di medie dimensioni, mi fa mettere a gambe in aria e mi scopa con il cazzo di gomma, mentre con l' altra mano mi sega con molta foga... ansimando e facendomi eccitare parecchio finche dopo un po mi fa sborrare ovunque. Niente bagno, pulizia con salviettine un po di social, baci abbracci e alla prossima. Tutto sommato non è stata una brutta esperienza. È una bella e simpatica trans milf locale, con la quale è piacevole anche stare a chiacchierare del piu e del meno (come del resto ho fatto). L' unico motivo che mi ha fatto dire "MAI PIU CON LEI" è stato che dopo qualche giorno mi sono accorto di essermi preso le piattole! E vallo a spiegare a tua moglie come cazzo ti sei preso le piattole!

Allegati

• 744451896713924594-3.jpg
    744451896713924594-3.jpg
    44 KB · Visite: 22.562
  • 744451896713924594-2.jpg
    744451896713924594-2.jpg
    36,8 KB · Visite: 318
Ultima modifica di un moderatore:
Lavorando fuori e condividendo la stanza d' albergo con un collega... L' ho buttata sulla scarsa igiene del tizio con il quale sono costretto a condividere il bagno... Diciamo che mia moglie (forse) ci ha creduto

Numero di telefono: 3512840279
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans italiana Valentina zona industriale termini Imerese no anonimi no whatsapp
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Termini Imerese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Italiana (siciliana)
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€ base
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata il mese scorso in zona industriale a Termini Imerese. Riceve in una villa lontana dove lei ti indica passo per passo. Lei è quella in foto anche se le foto sono di parecchi anni fa! Con fisico non più tonico. Telefonicamente pattuiamo 50 per un rapporto completo ed esegue il compitino come a scuola. Durante l'incontro è stata un po’ a fumare cosa che mi ha intrigato all’inizio ma poi un po’ mi ha dato noia. Si inziano le danze con bj non si pregia fattura ma accettabile, io ogni tanto provo a giocare con il suo birillo che è una misura M ma non sempre è reattivo. Continuamo un po’ e poi mi incappuccia e la prendo a pecora e alla missionaria. Prima di venire tolgo il preservativo e vengo copiosamente (perché ero tanto che non venivo) sul suo seno che è una bella 3’. Pulizie e saluti di rito e mi congedo. In conclusione non è stata un’esperienza da ricordare, anche perché le foto come detto sono di qualche anno fa ma comunque ha sempre lei quel fascino di Milf. In mancanza di scelte valide come spesso succede nel panorama palermitano la consiglio come porto sicuro.

Allegati

• 14945816.webp
    14945816.webp
    48,1 KB · Visite: 168
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto