Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: Ormai non più presente
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Tedesca made in Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj,daty,rai1,rai2,fk,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 circa, bionda, occhi verdi/celesti(cerulei), seno 3 rifatta, bel culo brasiliano, bona!
ATTITUDINE: molto cortese, sorridente, socievole
REPERIBILITA': Subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, due cancelli sempre aperti, piano terra
TELEFONO: 3286512352
PREMESSA:
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, quindi se sbaglio qualcosa non esitate a farmelo presente!
Sono contento di far parte della vostra comunità, ritengo che questo tipo di forum sia utile per evitare brutte esperienze, tutelandoci (non sempre) da perdite di tempo e denaro...nel mio piccolo cercherò di contribuire! Visto che ultimamente mi appare il messaggio di avviso "scrivi una recensione se no ti cancelliamo" (come è giusto), ma non avendo potuto fare incontri recentemente, sono costretto a pubblicare una rece che riguarda un incontro fatto circa un mese fà....questa rece è presente anche altrove....scusate!
LA MIA RECENSIONE:
Il pensiero.
Presente in ogni mente, aiuta, illumina, preoccupa, determinante nel causare una reazione, principio di un emozione, tutto scaturisce dal pensiero, onnipresente in tutte le nostre azioni. Conscio o inconscio, indispensabile, si esplica nella creazione di idee, desideri, giudizio, si....giudizio al quale mi sottoporrò a breve! Ho lo sguardo fisso, assente, meditabondo, completamente assorto nei meandri della mente dove avviene un conflitto che ormai deve giungere a conclusione....illusione....il pensarlo mi porta sollievo, ma ormai è parte integrante del mio animo. "Indosso" porto ancora gli odori della scorpacciata di culi, fighe e lingue, delle donzelle dai facili costumi che ho avuto modo di frequentare negli ultimi tempi, talune abili nel soddisfare la mia fame, altre meno, ma tutte inconsapevolmente hanno avuto compito di dissuasione, distrazione dal pensiero, principale causa delle mie notti vedove di sonno, pensieri che portano alla luminosa consapevolezza dei mali elargiti, ma si sà le distrazioni hanno breve vita. Non travisate, di fianco alla distrazione vi è anche un incontrollata voglia di sesso, di donna, della quale sono quasi schiavo, e visto che scappo da una gabbia, penso non sia il caso di incorrere in un altra forma di schiavismo. Questo mondo mi affascina e attrae (come penso a tutti), forse troppo, penso che a tutta la popolazione maschile sia capitato di pensare di farsi una sana scopata con una sconosciuta lasciando andare qualsiasi tipo di freno inibitore e trasformare i propri desideri peccaminosi in realtà, la differenza è che noi non ci limitiamo al solo pensiero, concretizziamo i desideri più profondi, a volte rischiando di perderci il senno, le proprie finanze, il cuore. Definito come "il mestiere più vecchio al mondo"....viene preso in considerazione da tutte le fasce sociali, longevo e di difficile estinzione, ma il troppo guasta sempre! Ovviamente parlo per me!
Quindi, visto la consistente quantità di denari elargita per soddisfare le mie depravazioni e nel contempo offuscare momentaneamente i pensieri, portandomi inesorabilmente anche ad un periodo di "magra" economica, l'evidente aumento incontrollato di trans che stà a denotare i cambiamenti dei gusti sessuali del genere maschile, la scarsità di novità, sono costretto a prendermi una pausa, riflessiva, giudiziosa, che utilizzerò per dare un freno a quel turbinio di interminabili pensieri parzialmente soffocato e dedicherò il tempo ad una profonda introspezione, nella quale cercherò un compromesso con i demoni che affliggono il mio animo!
Almeno ci proverò! Si ci proverò.....prima però scopati a Valentina!
"Gustoso!! Gustoso!!"
La sento settimana scorsa, ho aspettato a chiamare perchè convinto fosse un'altra Valentina, parla un buon italiano, ma mi sta sul cazzo, non mi piace, non credo che quelle foto siano della ragazza dell'annuncio, ma dopo aver letto la prima recensione mi mordo le palle!!
La contatto dopo cena con la speranza che non si sia formata la fila, sono fortunato e mi risponde quasi subito, sono sollevato che non incontrerò quella con cui ho parlato al telefono, visto che quella voce che mi stà appesa, ha solo il compito di organizzare e darmi informazioni!
Con le sue istruzìoni raggiungo l'appartamento che sta al piano terra, comodissimo, nel mentre che aspetto posso sbirciare all'interno, dopo poco arriva lei, mentre cammina verso la porta d'ingresso l'unica espressione che mi trilla in testa è "oh mamma mia".

E sorridente, sembra apprezzare il mio aspetto, mi invita ad entrare, è in intimo, scarpe nere, seno libero, giarrettiera e calza a rete nera, la seguo come ipnotizzato, menomale che l'appartamento è piccolo se nò sarei entrato in trans ad osservare quel culo!

IN CONCLUSIONE:
Dal vivo lo trovata più carina rispetto alle foto, pericolosa, mi ha fatto ridere un sacco, ci siamo piaciuti non solo fisicamente e questo ha giovato in tutto l'incontro, scopa come una fidanzata e se riesci le tiri fuori la porcaggine, gentile, pulita, bonaaaa, ho faticato con le 4 parole in inglese e spagnolo che conosco, chi conosce la lingua se la può godere anche nel dialogo, le do un 9 pieno, non sò che altro dirvi a me è piaciuta tanto! Scusate per lo sfogo iniziale...sono guasto!
Prima che qualcuno me lo faccia presente il Gustoso (Gostoso, Saboroso) è "italianizzato" di proposito!

Queste sono alcune foto che pubblicava il periodo