Trans Valentina 3802447208

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
Numero di telefono: 3802447208
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sabri xl la cavallona mullata top trans senza tab piena di latte x te
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villorba Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Cubana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto questa trans attratto dalle foto mi dice l indirizzo e mi reco la. Arrivato noto che purtroppo le foto sono di un altro pianeta. Sto per andare via ma sento rumori da un altra stanza e le chiedo se lavora con altri trans/girl e mi dice di sì. Allora le chiedo come è la ragazza e mi mostra l' annuncio e mi dice che con 100 a testa mi avrebbero fatto doppio bbj varie posizioni sex e finale in cim per entrambe.. mi dice di versare i soldi prima che venga la ragazza.. ormai ero lì e l assecondo.. scelta più sbagliata non potevo fare. Arriva la ragazza (già recensita qui e puro fake)e ci rimango di sasso. Completamente diversa dalle foto con 30 kg in più e 20 cm in meno, carina si si ciao ma pure senza un dente.. unica cosa positiva entrambe avevano 2 paia di tette notevoli.. beh iniziano a leccarmi e dopo 3 minuti la ragazza, Sara od Emma (vari annunci si trovano) dice di dover prepararsi eche le arriva un cliente e che dobbiamo sbrigarci. Faccio presente che i patti erano altri w la ragazza risponde di fare veloce o lo dice al moroso che si trova nell altra stanza. Beh concludo con la mano in 5 minuti e me ne vado di corsa.. State attenti perché non è la prima volta che queste/questi cubano fanno così. Il posto è in via guizze a villorba

Allegati

• 1748848163239.webp
    1748848163239.webp
    14,6 KB · Visite: 8.196
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto