3511577632 Girl
Ospito sono una Ragazza 🇮🇹 ITALIANA occhi azzurri C3 ° di seno completissima ma molto sensuale molto vogliosa di assaggiare il tuo enorme cazzo ospitò e raggiungo x poter passare momenti…
Incuriosito dall'inserto in cui pubblicizzava 3 tariffe crescenti (50€ bj+ingoio) 100€ (bj+latoA) oppure €150 1 h a venuta libera (comprensive di tutto, daty+bj-ingoio+latoA e lato B) ...con la promessa di "svuotare tutto" senza fretta... la contatto il sabato, ma al telefono al di sotto delle 150 richieste x un tutto compreso..non ne vuol sapere, poichè ha già un altro solvente.cosa che invece...i può accordare per il giorno dopo, di domenica, e me lo ricorda con un messaggio whatsapp in mattinata. Ci accordiamo per la serata quando verso le 23.00 la vado a prendere nel luogo pattuito, credendo di rimanere a proseguire l'incontro nel suo appartamento. Mi riferisce sin da subito che per un imprevisto il suo appartamento è occupato da parenti e si può fare o il giorno seguente sempre da lei..o la sera stessa in un b'n'b discreto...(non chiedono documenti) nei paraggi di Santa Fara. Ci si incontra la sera stessa, ha degli occhi azzurri stupendi capelli purtroppo tagliati alla maschiaccio (con i capelli lunghi sarebbe stata più femminile e sexy), ed un corpo pienotto..soprattutto sul ventre..ma tutto sommato come in foto. Molto simpatica e chiacchierona mi guida al container/abitativo adibito ad alcova nei pressi di Santa Fara, nel quale mantiene tutto quello che prometteva su bakeka...bj scoperto con ingoio, anal +lato A coperti...ma per lei destinazioni interscambiabili senza alcun problema e daty che lei prediligie poichè più propensa all'orgasmo da leccata che da penetrazione.... In un ora abbondante di chiacchiere e tentativi di rianimarlo dopo la prima venuta superabbondante nella sua bocca, usiamo 3 - 4 preservativi... ma anche a causa dell'influenza (che poi scopriro' avere contratto in quei giorni) lui... semifreddo...non ne vuol sapere..o meglio..non è al massimo della forma...e lascio perdere per non sforare l'ora dello pseudo bnb da 20 €uro già pagato. (visti gli imprevisti...si era proposta lei stessa di pagarlo...ma ho voluto saldarlo io) Direi una porca tutto fare, non professionista..nel senso...non avvezza alle tecniche del mestiere..e dai buchi interscambiabili....soprattutto il lato B..pronto e penetrabile senza nè lubrificanti, nè sussulti ....pronto a farti sparire completamente la verga con una spintarella ed immenso piacere della cavallina...Lei bel tipetto..tutta pepe...furbetta..ma in questo business... corretta e coerente...Io l'ho cercata soprattutto perchè mediante il suo numero ho intercettato la sua vera identità e mi intrigava l'idea di trombarmi una tipa locale, vista su facebook. Le ho illustrato le falle riscontrate alla sua privacy e che la sua identità sarebbe rimasto un nostro segreto e credo abbia scollegato la sua identità dal suo numero sul web. Che dire? una vera porca a cui piace scopare...ma soprattutto piacciono i soldi facili. A modo suo una brava ragazza, alla quale in una forma fisica migliore le ripasserei il lato B per tutto il tempo del prossimo ipotetico incontro...vedremo se capiterà mai...boh?