Trans Valentina 3898304365

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
79
Numero di telefono: 3898304365
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3898304365 - Top Trans Pavia - Valentina Vasconcelos | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: valentina vasconcelos
Nazionalità: latina
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Zona centralissima di Alessandria , riceve in un tugurio al piano rialzato , disordine e odore di pietanza ...lei timida e un poco impacciata . Mi accoglie in due pezzi e stivaloni lungo coscia . Carina , bel viso e con due grossi meloni , le dico subito che sono solo attivo e le consegno il quibus , una rinfrescata ai gioielli e via sul lettone .........subito lingua in bocca a iosa , le ravano un poco il pisello che in un batter d'occhio prende consistenza , vado di suca suca che apprezza ed a 69 ricambia , ci succhiamo a vicenda per qualche minuto poi coppertone e la infilzo a pecorella , si sega furiosamente ed accenna a volermi deflorare , diniego e cambiamo posizione .......schienata sul bordo del letto le allargo le chiappone , ha davvero un gran bel culo tornito e con la lingua mi ci ficco , le insalivo il bucio all'infinito , la sento fremere mentre passo e ripasso alacramente lo sfintere , faccio per sodomizzarla di nuovo , ma mi ferma , mi appoggia una mano dietro la nuca e mi spinge verso il suo cazzo duro come il marmo , lecco la cappella mentre si smanetta , rantola e brontola finchè non emmette un lungo sospiro di godimento e mi sbrodola copiosamente in bocca , continuo a succhiare raccogliendo con la lingua anche il latte che è colato su asta e palle ........con la faccia impastricciata e con la sua sbroda in bocca le sono sopra e la infilo così com'è , limoniamo furiosamente scambiandoci saliva e i suoi umori da una bocca all'altra come due veri porcelloni , al massimo dell'eccitazione ci metto pochi attimi a venire , mi sfilo e tolto il goldone sbrodolo sul suo bastone ancora in erezione .
Nell'approccio e negli atteggiamenti da la vera sensazione di essere timida .......ma una volta scaldata diventa una maiala da competizione .

Allegati

• Screenshot 2025-02-25 173549.webp
    Screenshot 2025-02-25 173549.webp
    24,7 KB · Visite: 17.338
Ultima modifica di un moderatore:

Numero di telefono: 3898304365
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3898304365 - Top Trans Pavia - Valentina Vasconcelos | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina Vasconcelos
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Valentina durante la sua ultima permanenza in quel di Alessandria... lei è carina ma non è molto alta e mi riceve puntuale all'orario prestabilito. Appena entrato noto subito che l'atteggiamento non è dei migliori in quanto non si sforza nemmeno di sorridere e mi invita subito senza molti fronzoli a spogliarmi e a passare nel bagno per una rinfrescata. Al mio ritorno la trovo sul letto che smanetta col cellulare.. ma per fortuna lo spegne e si dedica subito a me. Dopo qualche bacio a stampo (anche se al telefono aveva promesso veri baci con la lingua) passiamo a trastullarci oralmente e il suo birillo si intosta quasi subito anche se non è di grandi dimensioni. Dopo alcuni minuti si copre e mi scopa in un paio di posizioni ma lo fa meccanicamente e senza trasporto.. Riesco a venire smanettandomi e senza una parola si sfila indicandomi di nuovo il bagno per una ripulita. Esperienza poco positiva che non ripeterò..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto