Trans Valentina 3921136380

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
417
Numero di telefono: 3921136380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
appena Arrivata Valentina Bellissima Top molto Porca giovane Att Pass Cazzo groso Sborrante anche Permira Esperienze Tua Padrona
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: valentina
Nazionalità: dice argentina ma è colombiana
Altezza: 1,75-1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Salto premaboli su location e cazzi vari e arrivo al dunque .
Contattata con le solite contrattazioni di rito non avevo voglia più di tanto di stare a negoziare e ho ceduto per cento sacchi al suo suadente e telefonico "amore facciamo tutto tutto anche due sborrate e stai quanto vuoi". E' partito l'embolo da transrelax e con la scimmia di farmi un oretta e oltre e prendermi tutto il mio tempo ho preso la solità sòla che prendo quando faccio guidare il cervello basso.
Location nota vicino a via mazzini , solita apertura fantasma, mi trovo sta travellona curata....colombiana. Il "paracul allert" è partito a stecca e dovevo pagare la commissione di disturbo e girare i tacchi, ma mi sono detto..."dai non possono essere tutte delle paracule"....e invece si cazzo! Obolo da versare "pronti via" tentativo di rilancio nonostante il "facciamo tutto tutto", che al mio evidente scazzo è partito un ctrl +alt+canc dove ha resettato farfugliando "ah scusa non eri tu, era un altro " (MA IN CHE SENSO?!?). Lei è quella della foto, un po' mechata ,carina un po' più strutturata ma zero seno, o meglio reggiseno imbottito che non toglierà mail. Il pirillo è li modello doccia dopo partita di calcio e non invoglia più di tanto a succhiarglielo, ma dato il contributo mi ci metto d'impegno. Lei darà 8 ciucciate totali al mio in un tentativo di 69 dove non si capisse cosa volesse fare . Solo baci e stampo e una rigidità che ricorda una stecca di biliardo. Quando è un po' sopra al barzotto, si ingomma tempo zero e mi inforca come un centometrista che tenta l'ultimo allungo. Copulando a ritmo congliesco alla pecorina dopo una decina di minuti scarsi capitola esaltandomi per quanto sono troia e dicendomi che dopo sta scopata aveva finito la giornata e non ce la faceva più e mi ringraziava dicendomi garbatamente di alzare i tacchi mentre si faceva una serie di selfie.
Morale spero che arrivino presto gli animatroni trans dotati di I.A. penso mi sarei divertito di più

pro
norme igieniche

contro
solita "colombiana!
zero empatia e social
dotazione modello inserisci il manicotto e vai
attitudine al completamento del task senza qualità

Allegati

• 25354842.webp
    25354842.webp
    25,2 KB · Visite: 13.982
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto