GIROTACCO Valentina 3926091586

Registrato
2 Ottobre 2022
Messaggi
48
Reaction score
143
Età
42

Ecco il primo dei miei 3 girotacco di oggi (nuovo record!!).

Località: Cagliari.

Partiamo da Valentina...

Discretamente censita sull'ignobile sito, mi stuzzica l'interesse e organizzo via wa (con lei o con la manager, non saprei). Mi prenoto da metà mattina e concordo i servizi (orale scoperto e finale in bocca e poi chissà, vediamo di persona, per 20 min con 70 rose). Il rate sembra onesto quindi accetto di avventurarmi n Piena Zona castello, difficilissima per il parcheggio.

Faccio di tutto per arrivare in orario (sono le 13:30) e ci riesco, ma il parcheggio dista almeno 5 min a piedi, in salita, che se non fosse per i 36 gradi percepiti sarebbero pure semplici.

Arrivo a destinazione e dopo qualche messaggio mi viene aperto il portone ed ecco il pacco: devo aspettare per Valentina, mi viene proposta l'amica. Scene già viste quindi penso di andarmene, perché quando si parte così solitamente si finisce peggio. Ma visto lo sforzo salgo e faccio un tentativo. Mi apre l'amica che non è male ma neanche bona.

Siccome non sono un morto di figa e mi sono rotto di accontentarmi chiedo subito se fa orale scoperto con finale in bocca, come concordato con l'amica. Dice che non lo fa e siccome non mi ispira per qualcosa di più, giro i tacchi e me ne vado.

Mi scrive poco dopo Valentina in tono giocoso (dopo che ho scritto che avrei recensito negativamente questo comportamento) che prova a recuperare e anzi dice che stava mangiando e che se avessi aspettato i famosi "10 min" mi avrebbe fatto vivere emozioni uniche. È stata anche simpatica, con alcuni messaggi vocali e qualche battuta, ma mi sembra assurdo che se ti do un'appuntamento con 2 ore di anticipo non riesci ad organizzarti. Mi volevi appioppare la tua amica e non ci sei riuscita. Fine della storia.

Per guadagnare i soldi devo comportarmi in maniera professionale con chi mi paga quindi pretendo di spenderli con chi fa altrettanto. So che è un diletto il nostro, ma i soldi che diamo sono veri: facciamoli contare e stronchiamo chi non si sa comportare
 
Indietro
Alto