Escort Valentina 3926966015

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
21
Reaction score
60
Età
54
Numero di telefono: 3926966015
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1095195.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: italiana
Età: 25/35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
buonasera colleghi,

incuriosito dall'annuncio e dalle foto, poi scoprirò che altri annunci di lavoratrici italiane presenti è sempre lei.

Che dire un MISSILE, esordiamo cosi posso passare ? Si sono a casa. Arrivo non è a casa .. Attendo ben 55 minuti ciondolando la attorno.

Zona largo papa giovanni per capirci, mi dice sto arrivando ok mi da tempistiche che non sono tempistiche nel mentre che ero fuori vidi una ragazza mooolto bellla sperando fosse lei ... questo mi ha motivato ed incuriosito e mi ha fatto rimanere tante che dopo 45 minuti mi sono rotto i coglioni e sto per andare via SEGUI SEMPRE I SEGNALI ! Se arrivi e trovi posteggio subito e ti apre subito è l'apoteosi dell'universo ... già ti toglie la rottura il 90% della rottura di coglioni e pensieri. Mha rimango perchè la vista della ragazza prima fuori dal portone le foto della signorina sull'annuncio (PALESEMENTE FAKE) mi hanno rincoglionito.

Ecco salgo e nulla (Direct by Robert E. Weide) mancava la musichetta: non è lei, si una ragazza giovane tette rifatte persona vissuta ma non rispecchia nulla le foto delusione totale lontano dai miei pensieri però come uno stupido rimango perchè volevo svuotarmi .... Tutto sommato ho detto due colpi, ritirato l'obolo indovinate ?. Paletti grandi come tronchi secolari no toccare clitoride no pompa manco coperta solo figa perchè per tutti gli altri servizi chiede anche 500euro eh sticazzi! Ho bestemmiato ma educatamente e con classe perchè l'obolo era stato versato e cmq non volevo tornare a casa con i coglioni pieni .. Anche la non si poteva stantuffare perchè lo sentiva troppo non credo di essere rocco siffredi per fortuna con le disoneste riesco a venire subito a differenza delle ragazze no pay, le ho detto vieni su e fai tu senza che mi ponga ulteriori problemi ormai la perdita c'è stata. Cmq avevo bisogno di quel impatto visivo e tattile che cercavo.

Nulla, è stata una schizzata che ben potevo risolvere a piu' basso costo in un CM cinese.

Questo è quanto vi dovevo conclusioni non ci tornerò lascio a voi per recensioni migliori !
 

Allegati

  • Screenshot 2025-07-01 101612.webp
    Screenshot 2025-07-01 101612.webp
    14,6 KB · Visite: 7.375
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto