Valentina - Altopascio (LU) - Altro

Reaction score
65
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-hot-italiana-valentina-2dt882268322
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': ITA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non indagato
SERVIZI USUFRUITI:69+RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 70€ BBJ + RAI1,100€ 69+RAI1
COMPENSO CONCORDATO:70€ per RAI1+ 69
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 180, magra come da foto, seno piccolo, sederino un pochino piatto,gambe lunghissime e snodate unghie lunghe e iper laccate, tatuata sull'addome e sul costato (ma in foto non si vede), parrucca nera, labbra a canotto, truccatissima
ATTITUDINE: fredda,meccanica, distaccata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33438795xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo occhiato la bimba la settimana passata, non aveva rece e contattata al telefono mi ero convinta ad andarla a trovare. Niente di che ma quella parlata leggermente fiorentina mi aveva ispirato grandi cose.
Riceve in via Francesca Romea, non molto lontano dal passaggio a livello di Altopascio in un complesso di nuove cassette.Ho parcheggiato dalla parte opposta delle strada principale dove ho trovato un parcheggio di un altro palazzo completamente libero. L'ho chiamata diverse volte nel pomeriggio per sapere se c'era, se sarebbe stata libera da li a 15 minuti, per dirle che ero sotto casa etc. sempre pronta rispondere, quindi deduco che non abbia una grande fila. Riceve in un appartamento al piano terra assieme ad una ragazza mulatta di forme generose (alta 1,70 circa, capelli lunghi raccolti, naso leggermente appiattito, una bella figliola ma un po stronzetta come l'amica) che non saprei riconoscere dai vari annunci, operano in camere separate.
Appena entro andiamo in camera, non mi guarda neppure in faccia (forse mi ha visto dallo spioncino della porta). Contrattazione facile: parto da 70,ma se ti piace leccare e fare 69 allora fanno 100, la stoppo subito (già il 70 per me è sempre stato un fuori standard e di questi tempi ancora di più, ma in fondo il mercato delle italiane è più caro delle straniere...) e gli propongo un 70 per 69 e RAI1 adducendo che non ho molto tempo da stare.
Ci spogliamo, ma non mi dedica di uno sguardo, anzi si gira, si mette in mostra, fa la finta distratta come a voler dire "non lo vedi come sono sono figa , non mi dici nulla?". Troppo narcisa per i miei gusti. Ho già capito che non ho fatto una grande scelta, la parlata fiorentina a questo giro mi ha tradito. Mi adagia sul letto,niente lavaggi per lei, niente per me, mi gomma con quell'ignobile gommone arancione che mi mette a uccello moscio e comincia a pompare con una tecnica tutta sua " a colpi". Non è male ma rischio di capitolare, e la interrompo quasi subito.
Passiamo al 69 dove mi stupisce facendomi vedere quando è snodata. Schiena sul letto, gambe piegate verso l'alto (che teneva su lei senza difficoltà) e mi indirizza con la sua mano sulla figa, morbida profumata e rasatissima. Faccio il mio, lei ovviamente recita con grandi mugolii e le solite frasi di rito volte ad incoraggiarmi, ma poi ad un certo punto la cosa cambia, lei si zitta, inizia a muovere il bacino come ad impormi un ritmo diverso e sento un umore e sapore diverso pur dedicando le mie attenzione solo al suo clito. Comunque poco dopo mi chiede di entrarle dentro perché il tempo era scaduto. Non so se abbia goduto,provato un po di piacere o altro, perché la tipa è un frigorifero ma qualcosa comunque deve aver sentito. Mi riveste il gommone di crema e me lo infila dentro lei, solita posizione, gambe al cielo, e inizio la mia cavalcata solitaria. Colpa anche della crema ma anche il suo buchino non è che sia quell'esempio strabiliante di figa stretta che reclamizza e la cosa mi scappa di bocca durante la cavalcata ( e che cazzo sembravo io " la professionista" e lei "la cliente"). Qualche minuto così e le esplodo dentro. Neanche il tempo di alzarmi dal letto, che lei si era già rivestita, pulita con la salvietta e rimessa quel bruttissimo auricolare vivavoce al reggiseno per prendere l'eventuale telefonata successiva. Provo a fare del social time, ma lei è ferma li sul letto, in posa come per un servizio fotografico. Non mi degnerà di uno sguardo per tutta la vestizione. Le uniche informazioni che ho ottenuto è che lei di solito opera a Empoli e che adesso è ad Altopascio. Ha lavorato anche nei locali (il fisico ce l'ha) , che non fa programmi e che vive alla giornata. Che dire: fredda, distaccata, accogliente come un manichino . Il fisico è elegante, lei è alta, ha una bella bocca a canotto che ispira ogni tipo di fantasia, ma è meccanica e completamente inadatta al mestiere.Questa la mia esperienza.
A questo giro ho preso il cavallo sbagliato. Spero di rifarmi.

Ultima info: porta la parrucca e lo stivale sempre indosso sembra essere il suo marchio di fabbrica (in foto e durante il fatto)

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    17,3 KB · Visite: 369
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,2 KB · Visite: 489
  • 3.jpg
    3.jpg